Manila Nazzaro, il retroscena scioccante: “Si sarebbe fatta scop*** da…” | La reazione è pesantissima

Manila Nazzaro, concorrente della sesta edizione del GfVip, ha incassato degli insulti pesantissimi sui social network

La bionda Miss Italia del 1999 è tornata ancora una volta al centro dell’attenzione. Quest’anno si è resa protagonista di un bel percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, dove è riuscita a mettersi sotto la luce dei riflettori. Il suo cammino ha vissuto alti e bassi: da un lato ha costruito alcune belle relazioni di amicizia con dei coinquilini mentre con altri non è stata in grado di legare particolarmente, giusto per utilizzare un eufemismo.

 

Manila Nazzaro (Instagram)

Ci sono diversi concorrenti infatti che non sono piaciuti affatto alla nota showgirl pugliese, la quale è una donna senza peli sulla lingua. La Nazzaro tuttavia si è distinta anche per questo, esponendo frequentemente il proprio parere anche quando si è trattato di metterci la faccia in prima persona.

Così facendo però, purtroppo ha corso il rischio di ricevere dure critiche nei suoi riguardi. Finché si è trattato di contestazioni a scopo costruttivo giustamente le ha accettate, tuttavia stavolta si è superato ogni limite. Alcuni utenti di Instagram infatti, hanno inondato di insulti la povera ex gieffina, la quale è ‘colpevole’ di aver pronunciato delle frasi in riferimento ad una coppia molto discussa.

Manila Nazzaro, la pesante reazione dopo la vagonata di insulti

Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni della trasmissione radiofonica “Non succederà più”, Manila è intervenuta rilasciando una serie di pensieri personali. Uno di questi in particolare però, ha indispettito una folta schiera di internauti che si sono abbattuti pesantemente ai suoi danni tramite i social.

L’ex gieffina ha ‘osato’ affermare che non c’è stato assolutamente nulla tra Barù Gaetani e Jessica Selassié, arrivando a dire che i Jerù “non sono mai esistiti”. Tale esternazione ha mandato su tutte le furie i tanti fans della coppia (che tanto coppia non è), al punto che non si sono limitati a contraddire la Nazzaro, bensì hanno deciso di sotterrarla di offese.

Manila Nazzaro (Instagram)

“Sicuramente si sarebbe fatta scop*** da Aldo e poi da Barù. Povero gabbiano Lorenzo (il compagno di Manila n.d.r.). Ovvio che i due hanno preferito la nostra regina etiope e lei ha dovuto scegliere Barù”, questa la dichiarazione di un utente riportata da today.it, mentre un altro ci è andato addirittura più pesante: “Ma Lorenzo sa che Manila aspirava anche al pene di Barù? Manila va punita, ha rotto”.

Davanti a questa lunga serie di gravissimi insulti, Manila ha perso la pazienza lasciandosi andare ad un durissimo sfogo: “Cari Jerusiani, cosa vogliamo dire di questo schifo che scrivono? Malati mentali che trovano sfogo sui social ma non troveranno mai un senso nella vita. Sappiate che una roba simile sarà perseguita. Fatevi curare da uno bravo“.

Impostazioni privacy