Beatrice Valli, grave incidente per la figlia: la corsa disperata in ospedale | Ecco come sta

Ore di interminabile paura e preoccupazione quelle di Beatrice Valli. La figlia è stata la protagonista di un incidente, i dettagli 

 

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto affrontare una situazione davvero tragica. Una corsa verso l’ospedale, il cuore a mille e una paura enorme. Ecco cosa è successo a Beatrice Valli. Modella ed influencer bolognese, ha avuto grande popolarità grazie alla sua partecipazione al dating show di Queen Mary.

beatrice valli incidente figlia

Beatrice ha avuto un’infanzia particolare, tant’è vero che è stata cresciuta solo da sua madre. L’assenza della figura paterna, l’ha portata a diventare madre sin da giovanissima. Dalla sua relazione con Nicolas Bovi, è nato il piccolo Alessandro. All’epoca Beatrice aveva appena 16 anni.

La relazione tra i due non termina in modo idilliaco. All’età di 19 anni Beatrice Valli intraprende una nuova esperienza, prendendo parte ad Uomini e Donne. Approda nel dating show con uno scopo ben preciso, ovvero quello di corteggiare Marco Fantini. Il suo obiettivo viene portato a termine, tant’ è vero che i due sono ancora oggi molto innamorati ed uniti.

Beatrice Valli e il racconto della corsa in ospedale: come sta la figlia?

beatrice valli incidente figlia

Presto Beatrice Valli e Marco Fantini si uniranno in matrimonio. Da questa storia d’amore è nata anche una bambina, nel 2017, di nome Bianca. Nel 2020 è venuta al mondo un’altra meravigliosa bambina, Azzura. Ed è stato proprio un episodio in cui è protagonista l’ultima genita di casa Valli/Fantini che ha spaventato molto l’ex corteggiatrice.

A parlarne sul web è today, dove viene raccontata l’improvvisata corsa verso l’ospedale. Beatrice Valli si trovava al parco insieme ai figli. All’improvviso, Azzurra è caduta dalla bici. L’impatto col terreno le ha causato una profonda ferita al mento. Dopo questa fatalità, subito la madre è corsa in ospedale. Fortunatamente la bambina sembra essere fuori pericolo e stare molto bene.

“Sono una mamma che difficilmente si impressiona ma in 10 anni che ho bambini, non mi è mai capitato di vedere un taglio così profondo e così grosso. Non so se ha preso un sasso o ha sterzato male la bici si è ribaltata e gli occhiali che aveva gli sono andati sotto il mento che le ha procurato un brutto taglio. Sono andata subito in ospedale e avendo questa ferita profonda le hanno applicato una polvere che facesse smettere il sanguinamento e quando il chirurgo si è liberato le hanno applicato la colla per chiudere il tagli e dei punti fatti a cerotto. Ora la dobbiamo tenere monitorata ma se la cosa non migliora metteranno i punti quelli tradizionali”.

Il racconto di Beatrice Valli ha molto preoccupato i suo follower. È anche vero che ora la piccola Azzurra sta bene, e questo è quello che conta di più.

Impostazioni privacy