Belen Rodriguez, il lutto straziante: l’addio è doloroso

La showgirl Belen Rodriguez e il lutto straziante, un addio davvero doloroso: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl originaria della terra argentina è lei, Belen Rodriguez. La sua bellezza ha conquistato milioni di telespettatori, dando prova del suo talento alla conduzione in alcuni degli show molto seguiti dal pubblico come Pequenos gigantes, Tu si que vales e il Festival di Sanremo 2010 cui fu molto chiacchierata per via del suo vestito dallo spacco vertiginoso in cui si intravedeva una farfallina soprannominata in seguito come “la farfallina di Belen”.

 

belen pp
curiosità (foto web)

Originaria dell’Argentina, sin da giovanissima comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella sfilando per alcuni brand internazionali, soprattutto di intimo divenendo nota in Argentina, Miami e Los Angeles. Giovanissima, decide di trasferirsi in Italia, precisamente a Milano, cominciando a farsi conoscere in alcune televisioni locali come Teleboario, in alcuni programmi.

Anche se, il vero successo ella lo ottiene nel noto reality condotto a quei tempi da Simona Ventura, L’Isola dei famosi, aggiudicandosi il secondo posto con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria. Da allora è stata scelta come conduttrice e showgirl in diversi programmi ottenendo una buonissima visibilità e un ottimo successo come  Pequenos gigantes, Colorado, Tu si que vales. Inoltre ha dato prova di essere anche una brava attrice nel film Se sei così ti dico si, al fianco di Emilio Solfrizzi e in una puntata della nota fiction Don Matteo.

La vita sentimentale di Belen Rodriguez

La showgirl ha avuto diverse relazioni con molti personaggi del mondo dello spettacolo fra cui Marco Boriello, Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino.

Con Fabrizio Corona è stata una storia intensa, tanto che l’uomo ha anche rivelato che Belen è stata una delle donne più importanti della sua vita che non hai mai tradito, a differenza della sua ex storica Nina Moric.

Stefano De martino, invece, è stato suo marito, un amore nato negli studi di Amici mentre l’uomo era impegnato con la cantante Emma Marrone. Al tempo, fece molto scalpore la loro storia, i due convolarono a nozze ma poco dopo terminarono la loro relazione. Dall’amore è nato il piccolo Santiago.

Oggi, secondo alcune indiscrezioni, i due stanno vivendo un ritorno di fiamma non ancora del tutto svelato al mondo dello spettacolo.

Il dramma per Belen Rodriguez

bele bella
dramma (foto web)

La showgirl Belen Rodriguez ha voluto esprimere delle parole molto toccanti sulla tragica scomparsa del braccio destro di Maria De Filippi, Piero Sonaglia, che ha avuto piacere di conoscere nel talent show Tu si que vales.

Ella, ha voluto condividere sui social il saluto che la conduttrice Maria De Filippi ha voluto omaggiare al grande Piero, aggiungendo: “Ciao Piero. Grazie per la tua immensa umanità” .

Impostazioni privacy