Uomini e Donne, picchiata dietro le quinte: l’aggressione è gravissima | Maria lo ha cacciato

Un’aggressione inaspettata e che accade dietro le quinte del programma di Maria De Filippi. La conduttrice lo caccia da Uomini e Donne

 

Maria De Filippi è un personaggio molto importante, al punto da prendere lei stessa la decisione di chi fa parte del suo cast e chi invece deve essere eliminato. Infatti, in tutti i programmi in cui lei è protagonista, a partire da C’è posta per te fino ad Amici, sono presenti anche persone che vivono la loro prima esperienza nel mondo televisivo.

Uomini e Donne picchiata dietro le quinte

Di sicuro questo è un qualcosa che la dice lunga sulla conduttrice, che dà a tutti la possibilità di vivere queste nuove emozioni. E così, molti sono coloro che riescono a sfruttare tale opportunità data da Maria De Filippi. Infatti, la conduttrice da sempre ha affermato di essere a favore della meritocrazia.

Continuare a far lavorare nei suoi programmi coloro che hanno le giuste capacità, mentre chi non è adatto viene sostituito. Ma proprio perché Maria De Filippi ha che fare con molte persone, molto spesso si trova di fronte a situazioni difficili provocate proprio da un soggetto con un carattere particolare.

Maria De Filippi va su tutte le furie per l’aggressione avvenuta a Uomini e Donne

Fortunatamente la donna è da sempre stata capace di non farsi mettere i piedi in testa e di alzare la voce e far valere le sue idee ogni qualvolta ce ne sia stato bisogno. Impossibile non ricordare l’evento in cui la conduttrice aveva cacciato fuori dalla scuola di Amici Valentin, un giovane concorrente. Situazioni difficili sono capitate più di una volta nel Uomini e Donne, in cui spesso la conduttrice si è trovata a mandar via personaggi poco adatti alla trasmissione.

Uomini e Donne picchiata dietro le quinte

Infatti più di una volta i corteggiatori e le dame si fanno trasportare dalla rivalità. In momenti del genere i concorrenti non riescono a trattenersi, scontrandosi così in discussioni dai toni molto accesi. Queen Mary si è trovata di fronte anche ad una scena a cui mai avrebbe creduto di assistere, un qualcosa ha visto addirittura degli attimi di violenza.

E un evento accaduto un po’ di tempo fa, in cui un uomo ha addirittura messo le mani addosso ad una collaboratrice di Maria De Filippi che lavora all’interno del programma di Uomini e Donne. In quell’occasione l’accaduto fu portato sotto gli occhi della conduttrice da Gianni Sperti. Egli, rivolgendosi verso Gian Battista, racconto i dettagli.

“È un uomo che racconta solo palle. Controllati anche fuori, con le illazioni. Fuori, Gian Battista ha aggredito una tua collaboratrice. L’ha spintonata e ha detto ‘mi avete rotto i coglioni’. E ha detto pure che facciamo tutto per audience. Se non è vero, mi licenzio”.

Ascoltate quelle parole, Maria De Filippi non ha esitato un attimo e ha chiamato immediatamente la donna vittima dell’aggressione. Come si poteva immaginare, quest’ultima ha confermato ciò che Gianni aveva appena svelato. Ella afferma di aver invitato più di una volta Gian Battista a tornare nel suo box così da rispettare quelle che sono le regole della produzione.

Utilizzando ogni mezzo a sua disposizione, ha cercato di farlo ragionare e portarlo alla calma. Nulla ha potuto però contro la sua rabbia e, nel momento in cui ha sbattuto la porta, l’ha colpita. di sicuro questo è un racconto che ha lasciato esterrefatta Maria De Filippi.

Senza nemmeno confrontarsi con gli autori, ha scelto di far allontanare il corteggiatore invitandolo a lasciare lo studio. Quella è stata l’ultima volta in cui Gian Battista è apparso sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy