Gianni Sperti, spunta la verità sui ritocchini: il prima e dopo è impensabile | Non sembra nemmeno lui

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti e la verità sui famosi ritocchini: un prima e dopo che lascia senza parole i fan

Ha dedicato parte della sua carriera alla danza, calcando il palco di molti programmi televisivi di un certo calibro, come Buona Domenica e La sai l’ultima?, oggi dedica la sua carriera a svolgere l’attività di opinionista al fianco di Tina Cipollari nel noto dating show Uomini e donne condotto dalla regina Maria De Filippi: non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di Gianni Sperti. 

 

gianni occhiali
curiosità (foto web)

Originario di Pulsano, provincia di Taranto, sin da bambino comincia a studiare danza, dedicando parte dello studio alla danza classica e contemporanea e, successivamente al tip tap e rock acrobatico. Nel 95, ha la fortuna, grazie al suo talento di essere nel corpo di ballo di numerosi programmi Mediaset di successo come La sai l’ultima?, Buona Domenica, continuando con Stelle sull’acqua, , Il grande bluff di Luca Barbareschi, Amici nel corpo dei ballerini professionisti del programma, sino all’anno 2000 quando diventa opinionista del noto dating Uomini e Donne.

In molti hanno provato a capire qualcosa in più circa il motivo che ha spinto Gianni ad abbandonare il mondo della danza. Proprio l’uomo in una Instagram Stories ha confessato ai suoi followers: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. 

Il chiacchiericcio mediatico non smette mai di stupire, e ha riguardato anche la presunta omosessualità dell’uomo che ha risposto in maniera chiara affermando: “Non amo le etichette e le classificazioni sociali. Inoltre la vita sessuale degli esseri umani, secondo i miei valori, è da considerarsi privata, che si parli di etero o di gay. Quindi se anche lo fossi sarebbero fatti miei”. 

A catturare l’attenzione del popolo del web sono i ritocchini estetici che hanno cambiato completamente forma al viso dell’opinionista ed ex ballerino.

Gianni Sperti e la presunta verità sui ritocchini estetici

gianni prima e dopo
ritocchini (foto web)

Gianni Sperti ha catturato l’attenzione sui social per i presunti ritocchini estetici che gli hanno cambiato completamente il viso.

Proprio in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, l’uomo ha fatto una confessione sull’argomento affermando: “Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico 365 giorni l’anno”.

Non si conoscono esattamente quali siano le parti ritoccate dall’uomo, c’è chi dice che si sia fatto le labbra, chi sostiene che abbia fatto un lifting facciale e chi entrambe le cose, ma Gianni non ha chiaramente confermato tali affermazioni.

Impostazioni privacy