Isola dei famosi, rivoluzione in casa Mediaset: il reality non andrà più in onda | Ecco perché

L’Isola dei famosi è pronta a subire la rivoluzione apportata dai vertici Mediaset. Ecco tutti i dettagli circa l’importante decisione

Nuovo cambio di programma per quel che riguarda i canali Mediaset, dove appena pochi giorni fa erano stati annunciati altri tipi di strategie. In questi giorni sembra che ci sia molto caos tra i corridoi della rete del Biscione, a causa di continui ripensamenti in merito alle sorti del reality show che si tiene anche quest’anno sulle spiagge dell’Honduras.

 

L’Isola dei famosi (Websource)

Stavolta tuttavia pare che la scelta sia quella definitiva. Alla fine, dopo una certa confusione che si era venuta a creare, è stata fatta chiarezza. Il pubblico da casa può dunque prendere carta e penna per segnare i nuovi appuntamenti. Come già accennato in partenza, L’Isola dei famosi non andrà più in onda il giovedì.

Il motivo è collegato all’avvio delle riprese di un altro reality show. Per chi ancora non lo sapesse stiamo parlando di “Supervivientes”, versione spagnola dell’Isola dei famosi che, come già accaduto l’anno scorso, farà saltare il consueto appuntamento tanto atteso dai telespettatori italiani.

Isola dei famosi, cambia tutto: ecco la nuova programmazione

Ilary Blasi, al termine della puntata andata in onda lunedì 18 aprile, aveva dato l’appuntamento al pubblico direttamente alla settimana successiva, consapevole del discorso fatto poc’anzi riguardante il reality iberico. Tuttavia, la conduttrice ha ‘mentito’ ai telespettatori, anche se chiaramente non di proposito.

Questo perché la nuova decisione da parte di Mediaset è arrivata soltanto nelle ultime ore, motivo per cui anche la stessa presentatrice romana non ne era informata fino a poco fa. Come riportato da isaechia.it, la prossima puntata dell’Isola dei famosi verrà trasmessa venerdì 22 aprile.

Ilary Blasi (Websource)

Il suddetto cambiamento avrà effetto stabile, ovvero per tutta la durata del reality show gli appuntamenti con la diretta settimanale saranno proprio il lunedì ed il venerdì. Il giovedì sera invece, al posto del programma condotto dalla moglie di Totti andrà in onda “Big Show”, varietà affidato ad Enrico Papi che si prepara alla terza puntata.

A questo punto resta soltanto un ultimo nodo da sciogliere. Mentre il lunedì i telespettatori assisteranno alla classica diretta, il venerdì potrebbe essere messa in onda la differita della puntata. Anche “Supervivientes” si svolge infatti sulle medesime spiagge dell’Honduras, con i naufraghi che utilizzano addirittura la stessa palapa. Proprio per tale motivo non è possibile trasmettere i due reality show in contemporanea, pertanto in queste ore si sta valutando quale sia la soluzione migliore per accontentare tutti.

Impostazioni privacy