Francesco Oppini, stavolta non c’è più nulla da fare: è finita davvero

Per Francesco Oppini pare proprio la fine. Per lui non ci sono buone notizie, i dettagli della vicenda lasciamo di stucco i fan 

 

Triste notizia per tutti coloro che seguono assiduamente Francesco Oppini. Pare che ormai la sua situazione sia giunta ad una strada senza uscita, vedendolo così costretto ad affrontare una situazione molto triste e preoccupante.

Francesco Oppini non c'è nulla da fare

Da un po’ di tempo a questa parte i fan di Francesco Oppini stanno cercando di capire cosa sti accadendo nella sua vita, facendo riferimento in particolar modo ad una vicenda ben precisa. Le domande continuano ad avanzare insistenti, anche perché Francesco Oppini non ha lasciato nessuna dichiarazione che potesse porre fine a tutti i dubbi ed alle incertezze dei suoi fan.

Un qualcosa di decisamente fuori dal normale in quanto, più di una volta, il figlio di Alba Parietti ha cercato di chiarire ogni situazione in cui lui era protagonista. Ha dato ai suoi follower le risposte che stavano cercando da tempo. Basti semplicemente ricordare quanto accaduto negli ultimi giorni, un periodo durante il quale sul web non si parlava d’altro che di un suo ricovero a seguito di una rissa. Una notizia che si è rivelata nel tempo falsa.

Una brutta batosta per Francesco Oppini

Francesco Oppini non c'è nulla da fare

Si è parlato anche di un Francesco aggredito da un cane, frutto ovviamente di una fake news anche questa, un qualcosa che lo stesso ex gieffino ha deciso di smentire. Ma qual è il dubbio che attualmente attanaglia la mente di tutti i follower di Oppini? Al centro dell’attenzione, secondo gossipetv, è proprio la relazione che quest’ultimo ha con Cristina Tomasini.

Da un po’ di tempo a questa parte pare che i due siano del tutto assenti dai social. È una situazione che ha molto preoccupato i fan, si sono accorti dell’assenza di Cristina in occasione del quarantesimo compleanno di Francesco. Inoltre, quella che per il momento è ancora considerata la fiamma di Oppini, non è nemmeno stata presente nei festeggiamenti dei giorni successivi tenutisi a Gardaland.

Dall’altra parte invece vediamo Cristina pubblicare pochissimo sui social, dedicandosi principalmente a qualche post nostalgico. In uno di questi la vediamo in costume da bagno, mentre sullo sfondo c’è una bellissima spiaggia. È lei stessa ad aver affermato che si tratta di uno scatto di diversi anni fa.

Sono tutti indizi che portano i vari follower a pensare che, la coppia, sia ormai scoppiata. Anche se, nella foto appena pubblicata da Cristina, non manca il commento della mamma di Francesco Oppini. Alba Parietti infatti accompagna lo scatto della ragazza con un semplice ma tenero commento, “bellissima”.

Francesco Oppini non c'è nulla da fare

Questo è un qualcosa che sottolinea un dettaglio. In qualsiasi modo stiano andando le cose tra i due, Alba Parietti ha scelto di non immischiarsi la giovane e trattare Cristina come ha sempre fatto.

Impostazioni privacy