Amici, Alessandra Celentano sotterra l’allieva: “Tu lì non ci potrai mai…” | Lacrime in diretta

Un altro colpo diretto ad un’allieva di Amici. Pesanti le parole che riceve, non riesce a trattenersi e scoppia a piangere  

 

Ad Amici di Maria De Filippi non viene mostrato solo il talento, ma anche tante emozioni e talvolta lacrime. Non sempre di gioia però. La maestra di ballo Alessandra Celentano colpisce ancora. Di nuovo la sua vittima è una ballerina della squadra avversaria. L’allieva viene sotterrata dalla maestra.

Alessandra Celentano contro allieva amici

Alessandra Celentano non sempre viene apprezzata per i suoi metodi di insegnamento. Difatti la maestra di Amici, è molto severa ed esigente. Da sempre mette in contrapposizione il pubblico per via del suo metodo di lavoro, inflessibile, e per il suo carattere alquanto austero.

Anno dopo anno, non è cambiato proprio nulla. Alessandra Celentano continua a camminare imperterrita per la sua strada, senza cambiare assolutamente i suoi metodi. Tutti l’hanno sempre considerata una persona cattiva, ma al contrario lei si è sempre definita semplicemente onesta.

Le parole di Alessandra Celentano fanno piangere l’allieva di Amici

Alessandra Celentano contro allieva amici

Il messaggio che vuol far capire ai suoi allievi è che il successo si può raggiungere soltanto con i giusti sacrifici. Nella vita non serve avere semplicemente talento, ma bisogna impegnarsi ogni giorno di più è per poter arrivare a raggiungere un determinato obiettivo. Ed è proprio per questo che, in questa edizione di Amici, ha preso di mira una ballerina in particolare.

Si tratta dell’allieva di Raimondo Todaro, Serena Carella. La ragazza, di puntata in puntata, non viene mai lasciata in pace dall’insegnante. Ed è proprio quello che è successo di recente, rivelato anche da ilsussidiario, che la lascia senza parole. La reazione della ragazza a ciò che le dice l’insegnante, è stata davvero incontrollata.

Alessandra Celentano ha lanciato un guanto di sfida per l’ennesima volta all’allieva di Raimondo Todaro. Insieme alla sfida, però, sono arrivate delle parole davvero molto dure da parte dell’insegnante nei confronti della ragazza. Serena non è riuscita a trattenere le lacrime ed è scoppiata in un tremendo pianto.

“Scivolone pesante ‘non capisco in ca*’, da un’allieva come te non me lo sarei mai aspettata. Hai un bel movimento ma peccato il fisico, che non è cosa da poco. Se avessi un fisico diverso avresti le linee e potresti essere corretta. Bisogna avere requisiti fisici per essere al top. Questo per prepararti per il mondo del lavoro. Certo è che non potrai essere una ballerina da compagnia internazionale di un certo livello. Quando io parlo di danza parlo di alti livelli, di compagnie del calibro di Kylian e Nacho Duato. Serena tu lì non ci potrai mai lavorare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La lettera di Alessandra Celentano fa breccia nel cuore di Serena Carella. Ma non in modo positivo.

Impostazioni privacy