Raffaella Carrà, dopo la morte la notizia che nessuno si aspettava: per i fan è un colpo al cuore

Si torna a parlare di nuovo di Raffaella Carrà. Una notizia sciocca i fan della celebre conduttrice, nessuno si immaginava questo 

 

Il 5 luglio del 2021 Raffaella Carrà si è spenta per sempre. La sua morte ha lasciato l’amaro nel cuore di molti, anche se la sua arte non cesserà mai di esistere. Un dolore presente ancora oggi, al quale si è aggiunta una notizia inaspettata. All’età di 78 anni, una malattia molto aggressiva, ha strappato dalle nostre braccia un personaggio iconico come Raffaella Carrà.

Raffaella Carra notizia inaspettata

Una donna con una risata inconfondibile e uno straordinario talento. La Raffaella Nazionale è stata una donna davvero molto amata ed apprezzata nel corso degli anni. Durante la sua vita ha avuto diverse relazioni importanti, in particolare due amori profondi. Parliamo di Gianni Boncompagni e di Sergio Japino.

Nella sua vita, però, non ha mai messo al mondo figli. Per questo motivo, dopo la sua morte, in molti si sono chiesti che fine avrebbe fatto tutto il suo patrimonio. A chi sarebbe spettato? Dai diritti televisivi alle royalities per le sue canzoni, fino ad arrivare al grande patrimonio immobiliare detenuto dall’inimitabile Raffa.

I fan di Raffaella Carrà rimangono a bocca aperta per la decisione

Raffaella Carra notizia inaspettata

Ed è proprio riguardo a quest’ultimo settore che, di recente, è trapelata una notizia che ha sconvolto tutti i fan della Carrà. A parlare di quanto accaduto, è anche il sito comingsoon. Ecco cosa è successo. Stando alle diverse voci che sono riportate online, un’agenzia immobiliare di Roma ha messo in vendita la villa in cui viveva Raffaella Carrà. Nel momento in cui è stato inserito l’immobile tra gli annunci disponibili sul mercato, non era specificato il precedente proprietario.

Tuttavia i fan sono stati in grado di capire che si trattasse dell’abitazione della compianta Raffaella Carrà, dopo aver comparato delle foto risalenti al 2013 postate da Laura Pausini. L’annuncio della vendita è già scomparso dal web, ma i più attenti sono stati in grado di catturarne i dettagli. Si tratta di un abitazione di ben 420 metri quadrati, il quale occupa un piano intero di una palazzina posta in via Nemea a Roma Nord.

L’abitazione è un vero sogno ad occhi aperti nella capitale. Ci sono ben 9 camere da letto, 9 bagni, sauna e vasca idromassaggio, un soggiorno e una cucina. A completare questo condominio di lusso, si aggiungono anche una palestra, una piscina e dei campi da tennis.

Raffaella Carra notizia inaspettata

Ma, e il prezzo? Non è stata resa nota per il momento la cifra, dato che si tratta di una trattativa privata.

Impostazioni privacy