Barbara D’Urso, alla fine è arrivato il momento: il tragico retroscena

La conduttrice Barbara D’Urso e il tragico retroscena che lascia basito il pubblico a casa: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che con la sua personalità e professionalità ha conquistato il cuore di milioni di italiani è lei, Barbara D’Urso. La donna, in tutti i suoi show pronuncia sempre delle frasi ormai divenute cult nella storia dei suoi programmi come “Col cuore” e “Salutame a Soreta”, oggetto anche di alcune imitazioni da parte di molti comici italiani. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi show come il Grande Fratello e oggi è al timone del suo Pomeriggio Cinque e del programma La pupa e il secchione show.

 

barby
curiosità (foto web)

La donna, originaria della città di Napoli, ha sempre avutole idee chiare circa il suo lavoro nel mondo dello spettacolo; all’età di diciotto anni, decide di trasferirsi nella città di Milano per iniziare la carriera nel mondo dello spettacolo. Il suo sogno sarebbe stato quello di diventare una modella, ma per via della sua altezza questo non è stato possibile.

In compenso, però, la donna è stata scelta come annunciatrice del famoso programma Goal a fianco di mole personalità già note al mondo dello spettacolo come accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e lavorando come annunciatrice televisiva e valletta al fianco di Claudio Lippi.

La donna, oggi, è una delle personalità più influenti nel mondo televisivo per quanto riguarda le sue trasmissioni come Pomeriggio Cinque e Live Non la D’Urso. La donna, in occasione di un’intervista ha affermato di avere paura di volare che, in gergo tecnico prende il nome di aerofobia. Ha rivelato: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

C’è aria di novità nella rete e il ruolo di Barbarella potrebbe essere sostituito.

Aria di novità per Barbarella

barbarella sorride
cosa può accadere (foto web)

Nella rete Mediaset, presieduta da Pier Silvio Berlusconi vi sono numerose novità che riguardano principalmente la riorganizzazione dei palinsesti e il ruolo della presentatrice sembra vacillare sempre di più. 

Con i suoi programmi, Barbarella ottiene una percentuale di share pari al 14/15 %, venendo spesso battuta dalla concorrenza de La vita in diretta condotta da Alberto Matano.

Oggi la donna è al timone de La pupa e il secchione show, ormai divenuto un vero e proprio reality e gli ascolti sono nella media dei programmi di Italia 1. Ma la conduttrice era stata chiamata per fare il salto di qualità, e questo non è avvenuto,  i vertici della rete non sono affatto contenti della piega che ha preso il programma. 

In molti vorrebbero che quest’ultimo programma tornasse alle origini senza una forte presenza di pettegolezzi.

Impostazioni privacy