Charlene di Monaco, dopo il rientro un altro dramma: il marito l’ha “tradita” con lei

Charlene di Monaco pare proprio che abbia altro con cui fare i conti. Per lei arriva una “triste notizia”, c’entra il marito 

 

Con grande sorpresa di tutti, Charlene di Monaco è riapparsa nonostante le tante voci che circolavano sul web. Il suo ritorno però è stato davvero sconvolgente. La moglie di Alberto di Monaco ha avuto una sorpresa davvero inaspettata. Una notizia sconvolgente e che ha stupito tutti i suoi sostenitori.

charlene di monaco altro dramma

Di recente da Monaco è arrivata una notizia davvero incoraggiante. Charlene Wittstock è apparsa nuovamente per le foto istituzionali. Un forte segnale, il quale rappresenta il ritorno di un personaggio fondamentale per lo stato. L’ex nuotatrice olimpionica, reduce da un periodo caratterizzato da tante difficoltà, pare ce l’abbia fatta.

Tanti i problemi legati proprio alla salute. Charlene, infatti, era prima rimasta bloccata in Sudafrica per via di un’infezione. Successivamente è ricoverata in una clinica in Svizzera per altri tipi di problemi, proprio in seguito alla malattia. Dopo esser stata dimessa, la principessa non ha fatto ritorno a Palazzo.

Un altro dramma per Charlene di Monaco: ai ferri corti con il marito?

charlene di monaco altro dramma

Charlene, infatti, aveva preso un jet privato e era andata molto lontano. Aveva “abbandonando” marito e figli. Nelle foto recenti sembra che Charlene di Monaco stia nuovamente tornando in forma. La donna, infatti, è apparsa con qualche chilo recuperato. Tutto merito della terapia che le è stata data dalla clinica Svizzera, proprio per poter avere un ottimo recupero psicofisico.

Eppure, della serie “non è tutto oro ciò che luccica”, alcuni esperti di gossip hanno notato delle anomalie nelle foto. A riportare la notizia è anche liberoquotidiano, secondo cui tra Charlene e Alberto c’è aria di crisi. Nella foto di rito, il Principe di Monaco e sua moglie non si guardano minimamente.

Né uno sguardo, nemmeno un minimo sfiorarsi. Insomma tra la coppia reale c’è tantissima freddezza e traspare un distacco molto profondo. Insomma è un po’ come se le cose fossero state “forzate”. Gli osservatori più attenti, però, non si sono lasciati sfuggire un dettaglio molto interessante. Se da un lato il principe Alberto è molto distaccato da sua moglie, sembra avere molta confidenza con un’altra donna.

Nelle foto sembra che Alberto abbia un rapporto molto intimo e confidenziale con la cugina di secondo grado. Melanie-Antoniette de Massy. I due sono stati fotografati durante un torneo di tennis, tenutosi a Montecarlo. Nella foto in questione si vede chiaramente come il principe ha dato persino un bacio sulla fronte a sua cugina.

charlene di monaco altro dramma

Insomma queste fotografie, e la maggior vicinanza alla cugina, sembrano essere la conferma di una teoria che da tempo aleggia nell’aria. Che ci sia un reale distacco tra il Principe Alberto e Charlene Wittstock?

Impostazioni privacy