Nina Moric, la disgrazia devastante: non doveva andare così

Nina Moric fa un’affermazione che preoccupa moltissimo i fan, non doveva andare così: ecco di cosa si tratta

La sua bellezza ha conquistato l’attenzione di numerosi stilisti ed in particolare Gianni Versace che ha voluto la donna nel suo parterre di modelle: stiamo parlando della splendida Nina Moric. Una ragazza che ha conquistato l’attenzione del mondo dello spettacolo non solo per la sua professione da modella, ma anche per la sua relazione passata con Fabrizio Corona, finita spesso al centro del chiacchiericcio mediatico.

 

nina moric bellissima
curiosità (foto web)

Una donna dagli occhi blu e capelli color miele, che ha conquistato l’attenzione del mondo dello spettacolo per la sua favolosa bellezza. Figlia di un avvocato e di una economista, inizialmente decide di intraprendere la strada di suo papà iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza, senza mai terminare gli studi. La donna, così, comincia a dedicare la sua carriera all’attività di aspirante modella, vincendo il concorso di bellezza per aspiranti Top Model nel 1996.

Questo le aprirà le porte al mondo dello spettacolo e della moda, cominciando a sfilare per diversi brand internazionali. Successivamente, trasferitasi a Milano, viene notato dal grande stilista Gianni Versace che le da molto rilievo e tantissima notorietà. Nel corso della sua carriera, ella viene scelta da alcuni brand molto noti al mondo dello spettacolo fra cui  Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains, Valentino, Erreuno, John Richmond. Partecipa al famoso videoclip Livin la Vida Loca di Ricky Martin, venendo scelta tra migliaia di modelle a Los Angeles.

A far parlare molto il mondo dello spettacolo e del gossip è stata la relazione passata con Fabrizio Corona, cui insieme hanno un figlio Carlos. Purtroppo, i due si sono lasciati ma alcuni episodi hanno causato l’attenzione del mondo del gossip. Ancora una volta, la donna in un’intervista parla del suo ex Fabrizio Corona e pronuncia una frase che preoccupa molto i fan. 

Il dramma di Nina Moric: ecco cosa è accaduto

nina sorride
dramma (foto web)

La modella si mostra sui social in stato confusionale e continua ad attaccare il suo ex marito Fabrizio Corona, preoccupando particolarmente i fan.

La modella in una Instagram Stories pronuncia la seguente frase: “Lo so, non è una cosa intelligente quella che sto facendo ma ho bisogno di dire la verità”. 

Per le vacanze di Pasqua, la donna non ha ricevuto gli auguri pasquali da suo figlio Carlos attaccando pesantemente Corona affermando: “Hai tolto il telefono a mio figlio, non mi fai sapere nulla di lui. Mi hai portato via mio figlio perché ti è servito per uscire dal carcere“- continuando-Ora Fabrizio quale sarà la tua prossima mossa? Andrai in tv a dire che sono una drogata? Vai pure ma la verità è un’altra. Mi danno della pazza ma io non sono pazza. Pensi di farmi paura? Non puoi fare paura a chi non ha più nulla da perdere”.

Nina Moric è rimasta da sola e ha affermato: “Mi hanno tolto tutto, ora dico la verità e poi sparisco per sempre“, frase che ha preoccupato particolarmente i fan. La donna ha affermato successivamente: “Mi state scrivendo in tanti ‘ti stai suicidando?’, no state tranquilli sono una combattente e se non lo ho fatto quando nessuno mi avrebbe cercata perché dovrei farlo ora?“.

Impostazioni privacy