Isola dei famosi, naufraga trasportata d’urgenza in ospedale: “Messo le flebo”

I colpi di scena a L’Isola dei famosi sono praticamente all’ordine del giorno. Una delle naufraghe sviene in spiaggia, corsa all’ospedale 

 

Durante le ultime puntate de L’Isola dei Famosi ne sono successe davvero di tutti i colori. La sedicesima edizione del reality condotto attualmente da Ilary Blasi, sta riservando sempre più colpi di scena al pubblico. In particolar modo per una naufraga in particolare, la situazione è stata davvero molto tragica.

Isola dei famosi naufraga trasportata d'urgenza

La concorrente ha fatto preoccupare tutti dopo essere svenuta in spiaggia, ed è stato immediatamente soccorsa. Si continua ancora a parlare di ciò che è avvenuto durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Uno dei naufraghi, Jeremias Rodriguez, dopo essere stato eliminato dal pubblico al televoto ha deciso di non voler continuare la sua avventura sulla Playa di passaggio. La Playa Sgamada, per lui, ha segnato la fine della sua avventura.

L’ormai ex naufrago, spinto dalla mancanza nei confronti della sua fidanzata, ha pertanto deciso di abbandonare l’isola è tornare a casa per poter riabbracciare i suoi affetti. Ci sono state tantissime polemiche attorno a tale decisione. Se da un lato c’è chi considera il fratello di Belen un vero e proprio codardo, dall’altro Cecilia Rodriguez afferma che sia stata la decisione migliore.

Sviene sulla spiaggia, paura a L’Isola dei famosi

Isola dei famosi naufraga trasportata d'urgenza

Al di fuori di tutto questo, c’è stato un altro avvenimento che ha fatto davvero preoccupare i fan. La protagonista è una naufraga, la quale dopo essersi sentita male è stata trasportata velocemente in ospedale. A riportare la notizia è solodonna. Ecco di chi si tratta. L’episodio è stato reso a tutti noto soltanto lunedì scorso, durante la consueta puntata del reality condotto da Ilary Blasi.

Sulla spiaggia, dopo uno svenimento, si è accasciata al suolo Ilona Staller. È stata proprio lei a spiegare ad Ilary Blasi ciò che è accaduto. “Ilary sono stata molto male. Sono svenuta e sono stata portata in ospedale. Mi hanno messo le flebo perché ogni volta che mi alzavo cadevo. È stata molto dura questa settimana per me”. Queste le parole della donna famosa nel mondo con il nome d’arte Cicciolina. Fortunatamente si sta riprendendo piano piano, e le sue condizioni sono sempre migliori.

Isola dei famosi naufraga trasportata d'urgenza

Tuttavia la paura è stata davvero tanta, per tutti i partecipanti dell’isola. Anche considerando l’età, il caldo e la mancanza di cibo si è pensato anche per il peggio in un momento. I suoi compagni d’avventura, spinti proprio da questo avvenimento drammatico, hanno deciso di mandarla al televoto per poterla salvaguardare.

Impostazioni privacy