Pierpaolo Pretelli, l’ex gieffino ha perso i sensi: il messaggio della fidanzata spaventa i fan

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli ha perso i sensi e il messaggio preoccupa totalmente i fan: ecco cosa è accaduto

Dalla bellezza disarmante e dagli occhi verdi cervone, ha conquistato il pubblico italiano per la sua simpatia all’interno della casa più spiata d’Italia, Grande Fratello Vip, divertendo il pubblico con delle piccole gag comiche insieme a Tommaso Zorzi: stiamo parlando di lui, Pierpaolo Pretelli. Nel corso della sua carriera, egli ha esordito come “velino” nel tg satirico Striscia la notizia.

 

pier serio
curiosità (foto web)

Il giovane, originario di Maratea provincia di Potenza, ha conquistato il pubblico italiano grazie al suo esordio come “velino moro” del programma ideato da Antonio Ricci, Striscia la notizia. Inizialmente, il giovane si trasferisce a Roma per conseguire la laurea in Giurisprudenza, ma abbandona la carriera per iniziare il lavoro nel mondo dello spettacolo.

Durante gli anni universitari, Pier svolge diversi lavori per mantenersi gli studi, lavorando in discoteca, come cameriere, bagnino e ballerino, comparendo anche nel programma “I Migliori anni”, fino al 2013 quando affianca Elia Fongaro nel tg satirico sopra citato. Nel 2018, partecipa come single tentatore nello storico programma televisivo Temptaion Island condotto da Simona Ventura, successivamente compare come corteggiatore di Teresa Langella nel dating show Uomini e Donne.

Nel 2020, invece, viene scelto come concorrente nel reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip, dove avrà un breve flirt con Elisabetta Gregoraci e comincerà la storia d’amore con la bellissima Giulia Salemi. 

Le relazioni passate di Pierpaolo Petrelli

Prima di Giulia Salemi, l’uomo ha infiammato le pagine del gossip per numerosi flirt con diverse donne dello spettacolo.

Inizialmente, egli è stato legato sentimentalmente all’influencer nonché ex fidanzata di Nicolò Bettarini,  Ginevra Lambruschi. Il giovane annuncerà la loro relazione e la loro separazione nei salotti di Barbara D’Urso.

Successivamente, è stato legato alla bellissima modella attrice cubana Ariadna Romero, ex schedina a Quelli che il calcio ed ex conduttrice di Milan Channel. Insieme hanno avuto un bimbo, cui Pierpaolo è particolarmente legato. Oggi tra i due vige un rapporto sereno e di affetto reciproco.

Sulla chiusura con Ariadna, Pier ha dichiarato: “Si sono create delle piccole fratture all’interno del rapporto di coppia, perché come genitori siamo quasi perfetti però il rapporto non è andato di pari passo al nostro essere genitori. Negli ultimi mesi non si riusciva mai a trovare un punto di incontro, non c’è un motivo grave se non quello di litigare tutti giorni”.

Il dramma vissuto da Pierpaolo Petrelli

pier sorride
il dramma (foto web)

Poco prima di Pasqua, il giovane Pierpaolo Petrelli è stato colto da un malore, uno svenimento avvenuto mentre il giovane andava a Roma per lavoro. A comunicarlo è stata proprio la sua fidanzata Giulia Salemi.

Dopo giorni di silenzio, Petrelli è tornato sui social a raccontare quanto sta accadendo, spiegando ai suoi followers: Colpa dell’accumulo di tanto stress e tensioni. Bisogna staccare quando arrivano i primi alert del corpo”.

Giulia prima di Pasqua aveva preoccupato i fan affermando: “Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo.  Stava andavo a Roma ma ha avuto una sorte di mancamento e giramento di testa con nausea. Non è la prima volta ultimamente”. 

Pierpaolo ha rassicurato tutti i fan affermando che le condizioni di salute stanno migliorando e di essersi sottoposto alla risonanza magnetica della cervicalgia e l’attuale stato della colonna vertebrale.

Impostazioni privacy