Sonia Bruganelli ‘uccisa’ proprio da lui: l’aggressione è pesantissima

Sonia Bruganelli e l’aggressione pesantissima subita: ecco da chi, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle donne che si è fatta conoscere per la sua forte personalità e schiettezza è lei, Sonia Bruganelli. La donna è conosciuta come la moglie di uno dei conduttori più importanti della televisione italiana, Paolo Bonolis. Inoltre, ha preso parte del famoso reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip, in qualità di opinionista insieme ad Adriana Volpe, affiancando il conduttore Alfonso Signorini.

 

sonia pp
curiosità (foto web)

La bella Sonia, dagli occhi blu profondi e dai capelli biondi, consegue la laurea in Scienze della comunicazione e, successivamente, comincia la sua esperienza televisiva nel noto programma Tira e Molla, in qualità di televenditrice rubando il cuore del conduttore Paolo Bonolis, all’epoca già noto e conosciuto nel mondo dello spettacolo. La loro relazione fu ufficializzata nel lontano 1997, durante l’ultima puntata del programma.

Prima di arrivare al noto programma di Bonolis, la donna muove i primi passi nel mondo dello spettacolo in alcuni fotoromanzi e televendite, anche se dopo un po’ decide di cambiare radicalmente vita, dedicandosi alla parte imprenditoriale dell’azienda SDL 2005, società che si occupa prevalentemente di casting per concorrenti e figuranti dei noti programmi condotto da Bonolis. In particolare, Sonia sceglie coloro che devono partecipare alla sfilata presente nello show Ciao Darwin e le modelle che devono raffigurare Madre Natura.

Sonia ha rivelato di aver vissuto il dramma dell’aborto, facendo riferimento ad una vicenda personale confessando: “Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo (Bonolis) ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi in forma spontanea prima della nascita di mia figlia”. 

La nota opinionista del Grande Fratello Vip si è ritrovata ad essere la protagonista di un duro scontro sui social con il giornalista Giuseppe Candela.

Scontro sui social tra Candela e Bruganelli: ecco cosa è accaduto

sonia sorride
cosa è accaduto (foto web)

Il giornalista di Dagospia e collaboratore de Il Fatto Quotidiano, Giuseppe Candela, ha analizzato la prima puntata di Made in Sud su Twitter, un commento che non è affatto piaciuto alla Bruganelli, che ha sottolineato quanto sia facile parlare quando non si è presenti su di un palco.

Parole pungenti che hanno scatenato una reazione quasi immediata di Candela che ha affermato: “È una riflessione, è il mio lavoro. Cara Bruganelli sapessi quanto bene si farebbe alla tv se altri stessero a casa. Poi c’è chi da casa sa, informa e capisce. E chi in presenza fa figure di mer*a”.

La donna ha poi continuato rispondendo alle accuse: “Allora mi inchino a chi sa, capisce e usa il suo sapere per spiare dal buco della serratura le persone più in vista”. 

Il giornalista ha rincarato la dose aggiungendo: “Io faccio il giornalista, ti piaccia o meno. Tu la moglie di. “Spiare dal buco della serratura”, ma parli tu che fai l’opinionista al Grande Fratello Vip“. 

Un duro scontro presente agli occhi di tutti. La donna, successivamente, ha consigliato al giornalista di crearsi una famiglia e di raggiungere obiettivi soprattutto personali oltre che lavorativi.

Impostazioni privacy