Uomini e Donne, il triste addio di Pinuccia: un dramma insopportabile

Dopo la terribile batosta da lei ricevuta, l’addio di Pinuccia sembra ormai cosa fatta. Scopriamo insieme cosa è successo

Come già vi avevamo riportato nei giorni scorsi, questa settimana le riprese di “Uomini e Donne” sono ripartite martedì anziché lunedì. La cancellazione della prima puntata settimanale è dovuta alla festività di Pasquetta, con i vertici Mediaset che hanno preferito mandare in onda un film al posto del seguitissimo dating show.

 

Pinuccia (Websource)

Anche se con un giorno di ritardo alla fine il parterre più famoso della tv è tornato nuovamente a colorare il primo pomeriggio dei telespettatori di Canale 5. Prima di parlare di Pinuccia tuttavia, è doveroso fare un riassunto di quanto successo sul trono classico. Mentre il pubblico sperava che l’attuale tronista fosse pronto, o quasi, alla sua scelta, il cavaliere romano sembra ancora indeciso sul da farsi.

Per scoprire la decisione finale di Luca Salatino dunque, i fans del programma dovranno armarsi di ulteriore pazienza. Il suo percorso all’interno di “Uomini e Donne” non è ancora prossimo alla fine, in quanto non ha terminato le sue valutazioni circa le corteggiatrici rimaste in studio per lui.

Uomini e Donne, il dramma di Pinuccia

Finito l’accenno al trono classico, è giunto il momento di parlare di quanto accaduto tra i più grandi. Mentre Gemma Galgani è sempre più ai margini della trasmissione, dove il tempo dedicato a lei è ormai ridotto all’osso, negli ultimi mesi sono salite le quotazioni di Pinuccia. Quest’ultima è diventata il bersaglio preferito di Tina, la quale in tal modo ha trovato la giusta sostituta della famosissima dama torinese.

Le critiche mosse verso Pinuccia da parte della Cipollari sono più o meno analoghe a quelle dirette solitamente alla Galgani. Proprio di recente, la signora di Vigevano ha incassato la decisione di Bruno di interrompere la frequentazione. Pochi istanti più tardi però, Maria si è accorta delle sue lacrime.

Pinuccia (Websource)

Mentre si copriva il volto con le mani, Pinuccia ha affermato di voler dare l’addio al format targato Mediaset. Dimostrando una grande gentilezza, Alessandro ha raggiunto la dama in lacrime accompagnandola dietro le quinte. Anche in questa circostanza però, Tina non si è fatta scalfire minimamente dal pianto disperato della signora.

Come se la situazione drammatica non bastasse, la Cipollari è passata subito all’attacco, dichiarando che la sua è stata una reazione a “scoppio ritardato”. A conclusione della vicenda inoltre, la nota opinionista del dating show si è posta il seguente quesito: “Vorrei capire perché ci è rimasta male visto che con Bruno non è successo niente”. Per Pinuccia è dunque finita qui? Lo scopriremo soltanto nel corso del prossimo appuntamento in programma per domani alla solita ora.

Impostazioni privacy