Michelle Hunziker, clamoroso ritorno di fiamma: avvistata proprio con lui | Indiscrezione pesantissima

Michelle Hunziker e il clamoroso ritorno di fiamma, un indiscrezione che fa sognare i fan della coppia: ecco di chi si tratta

Una delle conduttrici di maggior successo che ha condotto numerosi programmi ottenendo un buonissimo share è lei, Michelle Hunziker. Tra le sue conduzioni di notevole importanza possiamo ricordare Love Bugs, Paperissima, Festivalbar, All toghether now, il tg satirico Striscia la notizia e il suo primo one-woman show Michelle Impossibile.

 

michelle pp
curiosità (foto web)

Il suo esordio comincia grazie al programma Buona Domenica nel lontano 1994/1995, dove si aggiudica la vittoria del concorso Miss Buona Domenica. Da lì per la giovanissima Michelle comincia un periodo davvero fortunato, in quanto ella comincia a collaborare con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e successivamente nel programma I Cervelloni al fianco di Paolo Bonolis.

Nel 1999, conduce il programma Cinderella in Svizzera, dedicato al cambiamento look grazie ad alcuni esperti di benessere di una persona conosciuta e una sconosciuta. Ella, è al timone al fianco di Gerry Scotti nel famoso show Striscia la notizia e in un’intervista recente ha svelato di avere una fobia, in gergo tecnico prende il nome di tripofobia. Ha affermato: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

La vita sentimentale di Michelle

La bellissima Michelle Hunziker è stata legata sentimentalmente al cantante Eros Ramazzotti, un amore forte e passionale che ha fatto sognare i fan. Dal loro amore è nata la splendida Aurora Ramazzotti.

Dopo la storia terminata con Eros, la donna si lega a Tomaso Trussardi, un amore forte che dura per dieci anni. Qualche mese fa, la coppia tramite comunicato stampa all’Ansa, ha annunciato la fine della loro relazione e per Michelle è stato davvero molto difficile e doloroso.

Da qualche settimana, però, sembra che il mondo del gossip non parla di altro: la bella bionda è stata avvistata con il dottor Angiolini, chirurgo plastico che ha partecipato qualche tempo al Grande Fratello Vip.

Secondo alcune indiscrezioni, però, sembra esserci stato un ritorno di fiamma con uno degli uomini qui sopra citati: chi sarà?

Ritorno di fiamma per Michelle Hunziker?

Il gossip si ciba di poche notizie ma che fanno la storia e, in questo caso, a conquistare l’attenzione del chiacchiericcio mediatico è l’avvistamento di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker in atteggiamenti un po’ troppo intimi per definirsi due ex sposi. 

mi e tomaso
ritorno di fiamma? (foto web)

Dagospia ha riportato lo scoop che riguarda proprio i due ex coniugi, cui sono stati visti insieme in Val di Genova, nei pressi di Pinzolo.

L’editoriale scrive: “La coppia è stata avvistata oggi in atteggiamenti molto confidenziali […]. Gli astanti dicono che tra loro c’era molto feeling nell’isolato rifugio di Bona Fontana. Ritorno di fiamma?”. 

Vi sarà un possibile ritorno di fiamma? In realtà i due, dopo la loro separazione hanno mantenuto un bellissimo rapporto, continuando a frequentarsi anche per il bene delle loro bimbe.

Il feeling tra loro potrebbe anche non portare ad un eventuale ritorno di fiamma..

Impostazioni privacy