Bufera Mediaset, Alfonso Signorini ‘fatto fuori’ senza rimorsi | L’indiscrezione bomba

Una vera bufera si scaglia sul mondo Mediaset. Brutta batosta per Alfonso Signorini dopo la conduzione del Grande Fratello Vip 

 

Un annuncio che ha sconvolto realmente tutti. Le cose per Alfonso Signorini sembra che stiano per prendere è una strada non proprio felice. La Mediaset ha deciso di “eliminare” il conduttore tanto amato del GfVip. Ecco l’indiscrezione che si scaglia sulla rete, una vera bomba.

Alfonso Signorini bufera mediaset

Alfonso Signorini, con la conduzione del Grande Fratello Vip, è divenuto uno dei conduttori più amati dal pubblico. Nel reality un gruppo di concorrenti, in questo caso personaggi famosi, si trovano chiusi all’interno di una casa e sono messi a dura prova con una lunga convivenza. Dopo la loro esperienza, a decretare il vincitore, è il pubblico da casa.

Le ultime 2 edizioni del reality show sono durate più del solito, dato il grande interesse mostrato da parte del pubblico. In particolar modo, in quella che si è da poco conclusa, i concorrenti si sono ritrovati nella casa più spiata d’Italia per ben 6 mesi. Sono state tante le dinamiche che si sono venute a creare. Tanti concorrenti, soprattutto chi era stato lontano dai riflettori per un po’ di tempo, ha ritrovato nuovamente la notorietà.

Alfonso Signorini e Mediaset ai ferri corti?

Alfonso Signorini bufera mediaset

Alfonso Signorini conducendo il Grande Fratello Vip è divenuto uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Dati i tanti argomenti, talvolta anche molto delicati, affrontati durante le puntate del reality il pubblico ha accolto positivamente la trasmissione. Eppure sembra che in Mediaset “non ci sia più spazio” per Alfonso Signorini. Di recente è trapelata anche un’indiscrezione inaspettata, proprio come riportato da piudonna.

Nelle ultime ore stanno girando delle voci secondo cui, per la stagione autunnale, non arriverà una nuova edizione del GfVip. A quanto pare il reality show condotto da Alfonso Signorini dovrà lasciare spazio ad un’altra trasmissione. Probabilmente l’edizione del GfVip 7 non sarà messa in onda in estate, ma direttamente nel 2023. Insomma, se da un lato c’è aria di novità, dall’altro sono in tanti che si stanno chiedendo quale trasmissione prenderà il posto del reality.

A quanto pare il programma presente nel palinsesto autunnale di Mediaset è La Talpa. Sembrerebbe che l’azienda di Piersilvio Berlusconi abbia già acquistato i diritti della trasmissione l’anno scorso. Ed ora è giunto il suo momento?

Per adesso, ovviamente, si trattano solo di indiscrezioni. Ma attendiamo con ansia ulteriori novità. Soprattutto non vediamo l’ora di scoprire chi sarà al timone di questa nuova trasmissione. Che fine farà Alfonso Signorini?

Impostazioni privacy