Uomini e Donne, ex dama sparita nel nulla: il dramma mai confessato prima

Uomini e Donne viene colpito da una confessione molto dura da parte di un’ex dama. Dopo la sua sparizione ora arriva il retroscena impensabile  

 

Il dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 riserva continuamente sorprese. Sono tanti i volti che si presentano in studio. Tra le dame e i cavalieri che continuano a prendere parte alla trasmissione, ci sono alcuni i volti che scompaiono così nel nulla. Recentemente una dama ha spiegato per quale motivo si è assentata improvvisamente.

Uomini e Donne, ex dama sparita nel nulla

Una confessione davvero inaspettata. Da ormai diverse puntate molti telespettatori hanno notato che nello studio del dating show, Uomini e Donne, manca una dama. Nel parterre del Trono Over di Queen Mary, infatti, un’ex dama campana non ha più messo piede.

Stiamo parlando di una donna che, come ci conferma anche comingsoon, ha rilasciato un’intervista a mondotv24 dove ha spiegato la motivazione legata alla sua assenza. Originaria di Napoli, quando era solo 17 anni, si è sposata con il suo primo amore e hanno messo al mondo dei figli. Avete capito chi è la protagonista in quesitone?

L’ex dama di Uomini e Donne parla chiaro

Uomini e Donne, ex dama sparita nel nulla

Purtroppo la loro relazione non è andata a buon fine, ragion per cui Elena Scielzo ha deciso di voltare definitivamente pagina. Durante il corso della sua vita ha avuto diverse relazioni, a causa delle quali si è ritrovata molto spesso ad essere ferita. Ma poi ha deciso di prendere parte alla trasmissione di Maria De Filippi.

Le parole dell’ex dama sono precise, e sottolineano un particolare comportamento della redazione di Queen Mary. “Sono stata molto attaccata per il mio carattere e il mio temperamento. Sono molto delusa e amareggiata. Non si è visto perché sono andata via perché è stata tolta all’incirca una mezz’ora di registrazione, io ci sono stata sino al punto in cui si vede che Biagio Di Maro va al centro dello studio con una delle tante compagne e Maria De Filippi mi fa intervenire”.

Lei aveva preso parte al programma seguendo il consiglio di sua figlia. Ed ecco perché il suo ingresso nel celebre dating show targato Mediaset. Anche questa volta, però, le cose per Elena Scielzo non sono andate proprio per il verso giusto.

“In quel momento inizia una discussione e io confermo a Maria la verità, che non riesco a capire perchè Biagio dice sempre le stesse cose e alla fine non esce mai dalla trasmissione, quindi stavo ribadendo che le parole che stava dicendo a quella donna erano le stesse che erano state dette a me. Da lì inizia una discussione molto accesa. Lui i mi attacca e dice che avevo un fantomatico uomo a Napoli, è tutto falso, l’unica cosa vera è che io ho un amico che conosco da tantissimi anni”.

Poi rivela che, ciò che l’ha ferita più di tutte, è la calunnia nei suoi confronti. Addirittura che si faceva mantenere da quell’uomo. Questa la scottante rivelazione dell’ex dama Elena Scielzo.

Impostazioni privacy