Federica Panicucci, il destino appeso a un filo: per i fan è un colpo al cuore

Il destino di Federica Panicucci appeso ad un filo, diverse novità in campo professionale: ecco di cosa si tratterebbe

Una delle donne dal talento e dalla professionalità indiscussa che ha accompagnato gli italiani nella conduzione oltre che di numerosi programmi televisivi, anche di molti eventi come Capodanno e il Concerto di Natale: stiamo parlando della splendida Federica Panicucci. Nel corso della sua carriera, ha dato prova di essere una bravissima conduttrice e, da molti anni, è al timone del famoso show Mattino Cinque.

 

fede sorride
curiosità (foto web)

La donna ha esordito inizialmente prestando il suo volto ad alcune pubblicità, per poi debuttare come centralinista dell’ultima edizione di Portobello e come annunciatrice di numerosi programmi come Supersix una rete, per cui ha curato diverse rubriche musicali. La sua competenza, professionalità e bellezza la portano davvero lontano ed ella diventa una delle vallette del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo.

Comincia a farsi conoscere e notare grazie alla conduzione che le ha regalato moltissima notorietà e visibilità, Festivalbar, dove ha affiancato Amadeus e Fiorello conducendo nel 1994 e nel 1995 con quest’ultimo due edizioni.

Come molti personaggi dello spettacolo, la bella Federica è ricorsa a ritocchini chirurgici modificando notevolmente il suo viso. Nel dettaglio, la donna avrebbe modificato le palpebre e la forma degli occhi, e nella rubrica Fatti e Rifatti proposta da Striscia la notizia, si noterebbe anche una modifica al  taglio degli occhi, labbra e denti troppo bianchi. 

Da anni, ormai, la bella Panicucci è al timone della storica trasmissione televisiva Mattino Cinque, ma le cose potrebbero cambiare per la conduttrice.

Quale sarà il destino di Federica Panicucci?

fede sorride
cosa cambierebbe nella vita professionale della conduttrice ?(foto web)

Piersilvio Berlusconi a capo dell’azienda Mediaset, per la prossima stagione televisiva della sua società, ha previsto dei cambi che potrebbero rivoluzionare del tutto alcuni format televisivi proposti ormai da anni agli spettatori.

Gli ascolti di Barbarella nei suoi show Pomeriggio Cinque e il nuovo La pupa e il secchione show, sarebbero stati molto deludenti e, questo potrebbe far si che la rete le tolga la conduzione.

L’ipotesi più accreditata in assoluto, sarebbe una possibile sostituzione alla conduzione; al timone dello show pomeridiano potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso, proprio la Panicucci che da anni conduce Mattino Cinque ottenendo un buon riscontro e risultato.

Secondo sempre alcune indiscrezioni proposte da Master BB, la Mediaset potrebbe optare alla conduzione da solista di Mattino Cinque a Francesco Vecchi. 

Questo comporterebbe una rivoluzione televisiva, un cambiamento che sembrerebbe necessario visto gli ascolti e quanto accaduto negli ultimi mesi.

Impostazioni privacy