Amici, colpo di scena: ballerino costretto a lasciare la scuola | La tragica notizia

Scioccante la decisone che viene a galla durante la puntata di Amici. I fan sono letteralmente spiazzati dall’uscita del ballerino 

 

Sabato 23 aprile andrà in onda la sesta puntata del serale di Amici. In attesa del prossimo appuntamento, arrivano già delle anticipazioni però scioccanti. Ecco chi ha dovuto abbandonare la scuola più ambita d’Italia. Esatto, è uscito un allievo della scuola di Maria De Filippi.

amici colpo di scena ballerino

L’appuntamento è sempre lo stesso, su Canale 5, Il sabato sera alle ore 20:45. Verrà trasmesso il talent show di Maria De Filippi. Come di consueto, la puntata del serale viene registrata ogni mercoledì. Per questo motivo, subito dopo il termine delle registrazioni, sono trapelate delle anticipazioni.

Le prime indiscrezioni arrivano dal profilo Twitter Amici News. Si tratta di uno spoiler abbastanza importante, dato che rivela il nome di un eliminato dal programma. Le indiscrezioni diffuse da Amici News, arrivano direttamente da fanpage. Un episodio che sicuramente scioccherà tutti i sostenitori del nome che, purtroppo, non potrà più arrivare alla fine di questo ambito percorso.

La sconcertante uscita di scena del ballerino da Amici

amici colpo di scena ballerino

Diversamente da come accaduto le scorse settimane, durante la sesta puntata di Amici, nello studio di Maria De Filippi non sarà presente nessun ospite. Ci sarà però un momento sensazionale, dato che uno dei giudici sarà chiamato ad altro. Infatti Stash, il cantante dei The Kolors, lascerà per un attimo la poltrona di giudice per potersi esibire insieme alla sua band.

Un momento musicale che riuscirà ad attirare l’attenzione di tutto il pubblico, sopratutto dei suoi fan. Eppure tra le tante emozioni, per un allievo la corsa verso la finale è giunta al termine. Sabato sera verrà eliminato un solo concorrente dal talent show. Il ballottaggio finale vede sfidarsi Nunzio con il cantante LDA. I due si sono cimentati in diverse esibizioni.

Da un lato troviamo Nunzio che esegue una coreografia sulle note di Bella Ciao, dall’altro LDA si cimenta in una versione della canzone Il Cielo è sempre più Blu. La sfida vede come vincitore il figlio di Gigi D’Alessio. Di conseguenza dover abbandonare la scuola di Amici sarà il ballerino Nunzio.

amici colpo di scena ballerino

Una grande perdita per tutto il pubblico, sopratutto per ciò che ha fatto il giovane. Difatti Nunzio è stato il ballerino che durante il suo percorso ha fatto molto divertire tutti, anche da casa. E questo per i continui tutorial che ha voluto indirizzare alla maestra di danza Alessandra Celentano.

Impostazioni privacy