Amici, la situazione è drammatica: il Serale non andrà in onda | Ecco il motivo

Problemi in vista per il talent show diretto da Maria De Filippi sulle frequenze dei canali Mediaset. Ecco cosa sta succedendo

Dopo il grande successo dello scorso anno di Giulia Stabile, adesso il pubblico di Canale 5 si appresta a scoprire quello che sarà il nome del suo successore. A poche puntate dal termine la tensione aumenta, fatto testimoniato dal nervosismo che, di recente, alcuni allievi hanno manifestato in casetta. Gli insegnanti dal canto loro, stanno cercando di far mantenere la calma e, soprattutto, la concentrazione agli aspiranti vincitori.

 

Sangiovanni e Giulia Stabile (Websource)

La sopracitata ballerina che ha trionfato in occasione della ventesima edizione del talent, non molto tempo fa ha rilasciato un’intervista a “Cosmopolitan”, all’interno della quale tra i vari temi ha parlato anche del suo rapporto con il fidanzato, vale a dire il giovane cantante Sangiovanni: “Sangio resterà al mio fianco sulle nostre giostre. Non è una sensazione, è qualcosa di più, quasi una certezza. Lui oltre le parole mi dimostra presenza tutti i giorni e non immagino cambi di rotta. Lo vedo dal suo sguardo che è sincero”.

Amici 21, l’indiscrezione che ha fatto tremare il pubblico

Un paio di giorni fa è stata registrata la nuova puntata del Serale di “Amici”. L’appuntamento andrà in onda domani sera, come al solito di sabato, durante il quale verrà eliminato un altro concorrente. Stando a quanto riportato dalle anticipazioni, stavolta a lasciare la scuola sarà Nunzio, talentuoso ballerino che ha fatto divertire il pubblico anche attraverso i simpatici siparietti con la Celentano.

Mancando poche puntate è possibile fare due rapidi conti. Secondo ilsussidiario.it, la finale dovrebbe tenersi il 14 di maggio. Tale appuntamento verrà trasmesso in diretta, a differenza di quanto fatto per tutto il resto della gara. Purtroppo per Maria però, è spuntato un serio problema che potrebbe far saltare tutti i piani.

Maria De Filippi (Websource)

Nello stesso giorno della finalissima di “Amici” infatti, ci saranno anche gli “Eurovision Song Contest”, motivo per cui si teme che il talent della De Filippi possa perdere dei punti percentuali di share. Per evitare questo spiacevole scenario, sempre stando alle indiscrezioni, sembra che l’ultimo atto del Serale non andrà in onda in quella data, bensì il giorno seguente.

Per concludere, rimanendo in tema di rumors, secondo alcune voci sembra che quest’anno addirittura le semifinali potrebbero essere trasmesse in diretta. Questo servirebbe a permettere ai telespettatori di votare i nomi di coloro ritenuti meritevoli per la finale. Nel giro delle prossime ore avremo la possibilità di scoprire se queste indiscrezioni saranno confermate o meno.

Impostazioni privacy