Isola dei famosi, la denuncia è gravissima: “Ci hanno rubato…” | Pesanti sanzioni in arrivo

Un nuovo polverone di polemiche si è sollevato sulle spiagge dell’Honduras, dove una naufraga ha denunciato un grave episodio

Durante il corso del daytime andato in onda nella giornata di ieri ci sono state forti polemiche tra alcuni naufraghi. Come spesso accade, l’oggetto del dibattito è stato il cibo, anche se in realtà la discussione è successivamente degenerata. Con molte probabilità se ne parlerà proprio stasera, dato che è previsto il nuovo appuntamento con la sedicesima stagione de “L’Isola dei famosi”.

 

Ilary Blasi (Websource)

A partire da questa settimana c’è stato un cambiamento per quel che riguarda la programmazione. A differenza di quanto accaduto fino a pochissimi giorni fa, il reality show non andrà più in onda il giovedì ma il venerdì. Lo spostamento inverso lo ha fatto invece “Big show”, programma di Enrico Papi che fino alla scorsa puntata è stato trasmesso l’ultimo giorno feriale della settimana.

Ilary Blasi avrà anche stavolta un bel da fare. Verranno affrontate infatti tutte le dinamiche che si sono accese negli ultimi giorni, a partire da quella di cui abbiamo fatto accenno all’inizio. Adesso quindi, andiamo a scoprire insieme di che cosa si tratta nella fattispecie.

Isola dei famosi, provvedimenti in arrivo? Ecco la grave denuncia

A far scattare questa nuova e prorompente polemica ci hanno pensato Roger Balduino ed Estefania Bernal. I due naufraghi che formano una coppia hanno puntato il dito contro Licia Nunez, una delle ultime arrivate sulle spiagge dell’Honduras. L’ex modella ha ricevuto una proposta da parte della produzione insieme all’altro capo squadra Nicolas Vaporidis.

I due attori sono stati chiamati a scegliere altrettanti naufraghi per ciascun squadra che hanno dovuto rinunciare ai gustosi spaghetti con cui i concorrenti sono stati premiati. Nel team capeggiato da Licia, sono stati da lei selezionati proprio Roger ed Estefania, i quali hanno preso sul personale la decisione della leader.

Estefania vs Licia (Instagram)

A seguito di un’asprissima discussione, Balduino insieme al compagno di viaggio Blind hanno deciso di rubare i cocchi all’altra squadra. A denunciare con veemenza quanto accaduto è stata Guendalina Tavassi, la quale si è sfogata con le seguenti parole: “Ragazzi sono i nostri dietro lo scoglio, li mettevamo lì perché erano ancora verdi… Sono i nostri! Va bene tanto li mettono in punizione, perché non possono toccare le cose nostre”.

Come riportato da ilsussidiario.it, la sorella di Edoardo ha continuato a sbottare fino a quando è arrivata ad una decisione: “Stasera metto la padella piena di acqua a bollire… E la tengo lì tutta la notte… Loro ci hanno rubato il cibo? E io reagisco in questo modo!”. Guendalina, tra le varie cose, ha parlato anche di “punizione”. Adesso infatti, Roger e Blind potrebbero rischiare delle gravi sanzioni, cosa che eventualmente scopriremo soltanto tra pochissime ore.

Impostazioni privacy