Elodie torna insieme a lui: tutta la verità sul ritorno di fiamma

Si parla molto di un amore per Elodie, non proprio così nuovo. La cantante si è riavvicinata a lui? Ecco i dettagli sulla love story 

 

Elodie, cantante dall’immenso talento. È famosa anche per essere una delle donne più belle e invidiata nel mondo della musica, molto chiacchierata anche per quanto riguarda la vita sentimentale. Diverse sono state le voci che hanno affermato che, la cantante proveniente da Amici, al momento sia tornata single.

Elodie ritorno di fiamma con lui

Una notizia che attualmente è oggetto di ulteriori indagini, e che sembra aver appurato l’esatto contrario. Nelle pagine di cronaca rosa si è molto parlato del termine della sua celebre relazione, un qualcosa avvenuto alla fine della scorsa estate.

Secondo quanto divulgato tra i siti di gossip, tra cui anche primoarticolo, pare che Elodie si sia consolata con un uomo molto affasciante. Ha iniziato una nuova storia d’amore. Insieme a lei, secondo alcune indiscrezioni non confermate, pare che ci sia il modello Davide Rossi.

Elodie di nuovo al suo fianco?

Elodie ritorno di fiamma con lui

La loro è una relazione che è andata avanti fino ad alcuni giorni fa, anche se da alcune settimane sembra che non vi sia più nessuna traccia del duo Elodie-Davide. In passato però la cantante di Amici è stata fianco a fianco con Marracash, rapper con cui ha diviso 2 anni della sua vita. Nonostante la loro sia stata una relazione molto lunga, nessuno dei due ha mai preso la decisione di andare a convivere. Proprio perché hanno cercato in ogni modo di mantenere intatta la loro indipendenza.

Ma quindi, se la relazione con Davide Rossi non sta più andando avanti ed Elodie ha lasciato da poco Marracash, chi è la sua nuova fiamma. In passato, Elodie ha confessato anche il motivo per cui non ha pensato mai ad avere un figlio con Marracash. È lei stessa ad aver rivelato che un probabile figlio sarebbe nato in una coppia in cui c’era fin troppo energia. Una nuova vita che avrebbe comunque potuto avere non pochi problemi.

Nessuno dei due ha rilasciato una dichiarazione dettagliata riguardo al termine della loro storia d’amore. Un qualcosa che, secondo alcune indiscrezioni, non è del tutto definitivo. Infatti non mancano alcune voci sul loro conto che affermano che, molto probabilmente, i due si siano dati una seconda possibilità.

Elodie ritorno di fiamma con lui

L’esperto di gossip Alberto Dandolo ha svelato un retroscena incredibile, riportato poi anche dal magazine Oggi, proprio riguardo i due. Ovvero, una seconda frequentazione in atto tra Elodie e Marracash. “Stanno intensificando la loro frequentazione”.

Impostazioni privacy