Charlene di Monaco, l’addio che ha sconvolto il Principato: il retroscena drammatico

Non si finisce mai di parlare delle vicende attorno a Charlene di Monaco. Un addio drammatico, il retroscena inevitabile 

 

Ultimamente non si fa altro che parlare di Charlene di Monaco e del Principe Alberto. La coppia sembra non arrivare più a trovare un punto d’accordo. A quanto pare la situazione è più drammatica di quanto si pensasse in realtà. E pare proprio che si è arrivati all’inevitabile.

Charlene di Monaco addio sconvolge Principato

Il giorno di Pasqua è stata pubblicata una foto in cui Charlene Wittstock e il Principe Alberto di Monaco sembravano essere felici, assieme ai propri figli. Eppure stando alle voci che si susseguono ultimamente, pare che tutta questa felicità sia soltanto apparente. La coppia ormai è arrivata ad un punto di non ritorno, troppo vicino al capolinea e sembra non esserci più nulla da fare.

Negli ultimi anni Charlene ha vissuto una situazione molto pesante. A causa di diversi problemi di salute, è stata costretta a rimanere lontana da suo marito ed ai suoi figli. Era prevedibile però che si sarebbe arrivati ad un capolinea, dato che l’ex nuotatrice olimpionica, sin da quando è convolata a nozze con il Principe Alberto di Monaco, ha mostrato il suo disagio e sempre dichiarato che la vita di Palazzo le stava molto stretta.

Il destino pare ormai tracciato per Charlene di Monaco

Charlene di Monaco addio sconvolge Principato

Tutte le regole ferree, i protocolli da seguire, anno limitato la libertà di Charlene e questo le ha generato molta tristezza. Di seguito anche la salute ha iniziato a fare i capricci, e l’ex nuotatrice ha incominciato a vacillare sempre di più. Il peggio però sembra essere passato. Dato che attualmente, per quanto riguarda il suo stato psicofisico, Charlene Wittstock si sta sottoponendo ad una terapia per poter mantenere in equilibrio il suo stato di salute.

Come riportato da tgcom24, la situazione drammatica ora riguarda proprio il matrimonio tra Charlene e Alberto. Però si vocifera che quest’ultimo stia facendo veramente di tutto per evitare il divorzio. Una fonte molto vicina a Palazzo Grimaldi ha dichiarato, tuttavia, la situazione all’interno delle mura.

“Per la prima volta, Charlene ha pronunciato la parola divorzio. E questo è impensabile per lui. È pronto a tutto pur di non arrivare a tanto e questo lei lo sa molto bene. Lei ha accettato di apparire a fianco di Alberto in occasione dei grandi eventi, come Il ballo della rosa o il Grand Prix, o di cerimonie internazionali”.

Insomma, anche se non è arrivata alcuna notizia ufficiale, sembrerebbe che ormai Charlene abbia dato definitivamente l’addio ad Alberto di Monaco. L’ex nuotatrice olimpionica ormai non tornerà più in pianta stabile a Palazzo Grimaldi. Aspettiamo annunci ufficiali.

Impostazioni privacy