Walter Nudo, il doloroso addio dell’attore: dopo la grave malattia ecco che fine ha fatto

L’attore Walter Nudo ha avuto a che fare con l’addio che nessuno dei suoi fan avrebbe voluto sentire. Ecco cosa ha vissuto 

 

Walter Nudo è stato l’unico dei personaggi famosi ad aver vinto due reality, ovvero L’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura è il Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Durante gli anni l’attore è stato in grado di acquisire un notevole successo. Purtroppo però una grave malattia è entrata a far parte della sua vita e lo ha spinto a prendere delle decisioni molto importanti. Dopo l’addio, un cambiamento radicale.

Walter Nudo addio

Ma che fine ha fatto oggi? Un modello, un attore insomma un personaggio molto noto all’interno del panorama televisivo italiano. Walter Nudo è nato in Canada da genitori italiani. Dopo essersi diplomato da perito chimico, decide di trasferirsi negli Stati Uniti dove studiare recitazione a Los Angeles presso l’Acting Class.

Una volta tornato in Italia Walter Nudo debutta al cinema, nel 1995, nel film Ragazzi della notte di Jerry Calà. In seguito ha preso parte a diverse e fiction di successo, dove ha interpretato svariati personaggi, tra cui Carabinieri e Incantesimo. In seguito si è conquistato un titolo molto importante, ovvero quello del re dei reality, dato che ha portato a casa la vittoria partecipando a L’isola dei famosi e al Grande Fratello Vip.

Walter Nudo e il suo saluto, fan sotto shock

Walter Nudo addio

Nonostante la grande popolarità, Walter Nudo è stato costretto a dire addio alla tv. A rivelare la motivazione dietro a questa decisione è proprio l’attore, come riportato da ilfattoquotidiano. Ecco cosa è successo al celebre volto del nostro spettacolo, e come sono andati a fatti.

“Ho avuto tutto quello che avevo sempre sognato. E non ero felice. Nel 2018 ho avuto due ictus e subìto un’operazione al cuore. Ho visto la morte negli occhi. E pensato: ‘Se è il momento di andarmene, ho fatto tutto quello che volevo?’. […] Ho chiuso. Mi ha dato tanto ma è tempo di fare altro. Le proposte non sono mancate, ma quel tipo di tv non mi interessa più. Se ci fosse una proposta più in linea con quello che voglio comunicare adesso sarebbe differente. Ho avute tutte le cose materiali. Soldi, auto, successo, copertine. Non mancava niente. Però non dormivo la notte. Adesso di soldi non ne ho, ma sono felice”.

Questo è quanto dichiarato da Walter Nudo. Un’intervista rilasciata al Corriere della Sera e che ha fatto luce su c’ho che fa veramente felice oggi l’attore.

Impostazioni privacy