Addio Gianni Sperti, scoppia la bomba a Uomini e Donne: l’indiscrezione pesantissima

Scoppia la bomba a Uomini e Donne, un addio inaspettato quello di Gianni Sperti: l’indiscrezione che può cambiare tutto

Uno dei punti cardine della trasmissione condotta dalla Regina della televisione, Maria De Filippi, è lui Gianni Sperti. L’uomo, insieme a Tina Cipollari ricopre il ruolo di opinionista fisso all’interno del dating Uomini e Donne, consigliando e attaccando (se c’è bisogno) gli eventuali corteggiatori e corteggiatrici del programma. Per molto tempo, Gianni ha dedicato la sua vita al mondo della danza e oggi lo vede protagonista di una indiscrezione pesantissima.

 

gianni sorride
curiosità (foto web)

L’uomo, originario di Pulsano in Puglia, provincia di Taranto, sin da giovanissimo ha dedicato la sua vita alla sua più grande passione, la danza. Egli ha cominciato a studiare danza classica e contemporanea e, successivamente al tip tap e rock acrobatico, fino al 1995, quando ha la possibilità di entrare a far parte del corpo di ballo di molti programmi televisivi di successo come  La sai l’ultima?, Buona Domenica, continuando con Stelle sull’acqua e Amici, divenendo uno dei ballerini professionisti del programma.

Molti curiosi hanno cercato di capire come mai Gianni avesse deciso di abbandonare il mondo della danza, per dedicarsi principalmente solo al ruolo di opinionista nel dating Uomini e Donne. Proprio egli ha raccontato: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. 

Gianni ha catturato l’attenzione del pubblico, dei followers e soprattutto di molti haters per i presunti ritocchini estetici di cui non è mai stato contro. Egli ha confessato: “Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico 365 giorni l’anno”.

Egli è uno dei pilastri del format condotto dalla De Filippi, ma potrebbe lasciare il programma per un motivo che lascia senza parole i fan.

Gianni Sperti potrebbe dire addio a Uomini e Donne?

giann sorride
addio ? (foto web)

Nonostante Gianni Sperti è uno dei pilastri del dating show Uomini e Donne, potrebbe non far più parte del programma per essere stato scelto in un reality in onda in autunno sulla reti Mediaset: stiamo parlando del reality La Talpa. 

Per un anno si è sempre parlato del ritorno del programma, ma per vari motivi c’è sempre stato un retro front. Tra i possibili concorrenti, come svela Anticipazioni Tv, ci potrebbe essere proprio Gianni Sperti che dovrà fare a meno, per forza di cose, della sua amata poltrona all’interno di U&D. 

Impostazioni privacy