Manuel Bortuzzo, con lei stavolta è finita: il motivo è assurdo | Fan sconvolti

Manuel Bortuzzo conferma la fine della relazione con Lulù, ma la Principessina non ci sta e punta il dito contro la famiglia dell’atleta.

 

La sesta edizione del Grande Fratello VIP, conclusasi lo scorso 14 marzo con la vittoria della modella e fashion blogger Jessica Hailé Selassié, è stata molto seguita dai fan anche per via della storia d’amore tra l’altra delle tre sorelle Selassié, Lulù, e l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo.

bortuzzo lulu

Una love story che aveva davvero appassionato i telespettatori, che speravano potesse proseguire anche al di fuori della Casa più spiata d’Italia. Purtroppo non sarà così, come ha spiegato lo stesso Bortuzzo sulle pagine dell’ANSA.

L’ex partecipante del GF Vip ha rivelato la fine della relazione con la Principessina 23enne, parlando di “notevoli divergenze di vedute” emerse in questo mese. Distanze che a quanto pare i due non sarebbero riusciti a colmare.

“Purtroppo ci abbiamo provato – fa sapere l’ex nuotatore – ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori”. 

Lulù se la prende con i familiari di Manuel Bortuzzo

bortuzzo

Bortuzzo, rimasto paralizzato tre anni fa dopo essere rimasto vittima di una sparatoria, ha però tenuto a ringraziare tutti coloro che avevano seguito con passione la sua storia d’amore con Lulù.

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi – aggiunge l’ex gieffino – ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”. 

Ma è andata davvero così? Non secondo Lulù, che ha confermato poche ore dopo la rottura con Bortuzzo, parlando però di terze persone che si sarebbero messe in mezzo per favorire il naufragio della relazione tra i due.

Senza giri di parole, la Principessina punta il dito contro la famiglia di Manuel: “Le persone della mia famiglia hanno subito avuto un affetto per Manuel, hanno sempre avuto comunque buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo – le parole della 23enne – Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto molto amichevole”. 

Effettivamente queste voci circolavano già da un po’, tanto che il padre di Manuel, Franco, aveva anche smesso di seguire sui social la Principessina. Ma non è tutto, perché negli ultimi tempi l’ex nuotatore aveva anche deciso di cancellarsi da Twitter, probabilmente proprio per evitare qualsiasi domanda sulla sua love story con Lulù.

Infine, quando Manuel ha cancellato tutte le Stories su Instagram in compagnia della Principessina, i fan hanno intuito che la relazione era ormai giunta al capolinea.

Impostazioni privacy