Roberta Morise, il tragico incidente mortale: “Ha perso la vita” | Lutto da lacrime

Per Roberta Morise, purtroppo, ci sono stati dei momenti molto difficili da mandare giù. Un lutto in particolare l’ha segnata 

 

Da qualche settimana Roberta Morise ha fatto ritorno in Italia, dato che si trovava in Honduras. Come di consueto, l’ex naufraga è stata intervistata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Ed è stato proprio nello studio di Canale 5 che ha fatto una confessione davvero inaspettata. Ha rivelato un dolore incredibile.

Roberta morise tragico lutto

L’esperienza come naufraga di Roberta Morise a L’Isola dei Famosi 2022 è stata breve ma intensa. Dopo essere stata eliminata dal pubblico al televoto, ha fatto ritorno in Italia. Ospitata da Silvia Toffanin, l’ex naufraga non ha raccontato solo la sua esperienza sull’isola. Ma ha anche affrontato delle tematiche per lei molto delicate.

Prima di sbarcare in Honduras, Roberta Morise ha dichiarato che dormire all’aperto sarebbe stata la cosa che l’avrebbe spaventata di meno. La conduttrice ha uno spirito di adattamento molto buono, dato che in passato ha fatto anche 10 anni di scout. Anche la fame la spaventata fino ad un certo punto. Fin dall’inizio, la cosa che temeva di più, era proprio la convivenza?

Il tragico lutto raccontato da Roberta Morise

Roberta morise tragico lutto

Infatti, non appena è tornata in Italia, le sue paure hanno poi trovato conferma in base al racconto diretto che ha fatto della sua esperienzaRoberta Morise ha raccontato che, l’esperienza in Honduras, non è dura unicamente per la mancanza di cibo. Nonostante l’alimentazione è importante per il corpo, c’è molto altro da non sottovalutare.

È vero che si mangia poco, e che la presenza dei mosquitos è davvero molto fastidiosa, ma la cosa più complicata è quella di avere gli altri vicino. La convivenza gioca un ruolo fondamentale, ed ha anche l’altra faccia della medaglia. Nel corso dell’intervista, come riportato da occhionotizie, Roberta Morise ha parlato anche di alcuni avvenimenti riguardanti la propria vita personale.

In particolar modo quella familiare. Quando era solo una ragazzina, Roberta Morire ha perso suo padre a causa di un grave incidente. Suo papà aveva solo 48 anni e sua madre ha dovuto fare i conti con tutto ciò che ne aveva 40.

“Sono passati 17 anni ma è come se fossero passate 17 ore. Io partecipai a Miss Italia. Un mese dopo, a lui piaceva molto la bici, è caduto. Per una caduta stupidissima ha perso la vita e ha lasciato le sue tre principesse da sole, perché noi ci siamo sempre sentite così”.

Il racconto di Roberta Morise è agghiacciante. Aver perso una figura così importante ad un’età talmente prematura da far venire i brividi.

Impostazioni privacy