Charlene di Monaco, spunta a sorpresa la nuova fiamma: lui è un miliardario | Alberto trema

Charlene di Monaco e il suo rapporto con Alberto non è dei migliori. Si parla di una nuova frequentazione per lei, ecco chi è 

 

Ormai da tempo tra Alberto di Monaco e sua moglie Charlene vi è un continuo tira e molla. A quanto pare ormai, nella vita dell’ex nuotatrice olimpionica, c’è una nuova fiamma. Una sorpresa inaspettata che ha generato paura in Alberto. Vediamo chi è che ha rapito il cuore di Charlene.

charlene di monaco nuova fiamma

Da tempo si parla di Charlene Wittstock, facendo riferimento nello specifico alla sua infelicità causata dalla vita a Palazzo. La moglie di Alberto di Monaco ha deciso di pensare a sé stessa adesso, ignorando tutti i rumor che possono seguire dopo la sua scelta.

Da un po’ di tempo il gossip a posto molta attenzione alla vita dei due reali, tenendogli costantemente i riflettori puntati addosso. Sono diversi i problemi che si sono verificati negli ultimi anni, tra la coppia. Basta considerare che è almeno un anno che, i media, non fanno altro che discutere della situazione di salute della principessa.

La nuova fiamma di Charlene di Monaco è proprio lui

charlene di monaco nuova fiamma

Si tratta di problemi che, ancora oggi, rimangono comunque molto vaghi e non si ha certezza su cosa le stia effettivamente accadendo. L’unica certezza è che Charlene di Monaco si è allontanata per tantissimi mesi dalla sua famiglia, per potersi dedicare alla cura della propria salute. Dato che si ritrovava ricoverata in una clinica in Svizzera.

Al termine di tutto ciò, a lei è stata data la possibilità di tornare a Palazzo per poter stare nuovamente assieme la sua famiglia. Charlene Wittstock ha passato il periodo di Pasqua a Palazzo Grimaldi, ma sembra che dopo questo la principessa si sia nuovamente allontanata. Proprio come riportato da piudonna.

Charlene di Monaco, dopo aver trascorso le festività pasquali assieme alla sua famiglia a Monaco, ha preso nuovamente il volo. Stavolta però la principessa non si è recata in Svizzera, bensì in Corsica. Stando alle ultime indiscrezioni, è proprio questo il luogo in cui si trova l’uomo che le ha dato la possibilità di trovare nuovamente la felicità.

Si tratta del facoltosissimo Vladislav Doronin, un miliardario russo che è sempre stato al fianco di Charlene senza mai abbandonarla. Si tratta di un nome molto noto alla stampa, dato che è stato il marito di Noemi Campbell per ben 5 anni. Attualmente non si tratta di nulla di ufficiale, quindi non è certo che ci sia una relazione tra Charlene e il miliardario.

charlene di monaco nuova fiamma

Eppure, secondo una rivista tedesca, tra i due c’è un legame che va ben oltre l’amicizia. Non resta che attendere ulteriori notizie, e scoprire quale sarà la reazione di Alberto di Monaco.

Impostazioni privacy