Festival di Sanremo, cantante accoltellato brutalmente: dopo anni la triste confessione

Al Festival di Sanremo abbiamo visto molti cantanti. Ma uno di loro cela un segreto impressionate, ecco il racconto dell’aggressione 

 

L’abbiamo visto salire sul celebre placo dell’Ariston nell’edizione di Sanremo 2022. Non tutti sono stati in grado di apprezzare il suo talento, difatti i risultati ottenuti non sono stati affatto quelli sperati. Ad oggi si torna a parlare di lui, in particolar modo del suo passato, caratterizzato da un evento davvero drammatico.

Festival di Sanremo cantante accoltellato brutalmente

L’abbiamo visto salire sul palco più celebre d’Italia con il brano cantato insieme a Hu, intitolato Abbi cura di te. Si è aggiudicato il ventesimo posto all’interno della classifica finale del festival della musica italiana. All’anagrafe è chiamato Michele Matera, ma come nome d’arte ha scelto di farsi chiamare in un altro modo. Una scelta che oggi lo accompagna in qualità di artista a tutto tondo.

Nato nel 1986, originario di Avellino ma cresciuto a La Spezia, non ha vissuto un’infanzia ed un’adolescenza molto serena. La sua è stata una vita alquanto complicata e caratterizzata da stupefacenti, dipendenze, carcere, disturbi alimentari. Il rapper da sempre è stato affetto da bipolarismo, ragion per cui ha dovuto lottare molto con questo problema che persiste ancora ad oggi.

La rivelazione del cantante del Festival di Sanremo

Festival di Sanremo cantante accoltellato brutalmente

Ma questo non è stato l’unico momento drammatico per il quale ha avuto molti problemi. Il rapper Highsnob che quest’anno è salito su uno dei palchi più importanti del nostro paese, nel corso della sua adolescenza ha dovuto affrontare dei problemi molto più gravi. A raccontarlo è proprio lui durante un’intervista, come riportato da fanpage. Ecco cosa ha rivelato che ha fatto letteralmente venire la pelle d’oca.

Ospitato nella trasmissione di Nunzia De Girolamo, Ciao Maschio, Highsnob ha raccontato degli episodi inerenti al suo passato. In particolar modo ha portato a conoscenza di tutti un evento di cui è stato protagonista quando aveva soltanto 13 anni. Il rapper ha avuto una vita di sofferenze, tradimenti da parte di amici ma anche da parte di familiari.

Il problema però non è stata solo a livello di sofferenza psicologica, ma anche quella fisica dato che è stato persino accoltellato“Io sono stato accoltellato intorno ai 13 anni. È successo per bullismo in realtà. È una ferita doppia. L’ho capito con il tempo. Ho capito che si trattava di gelosia tra ragazzini, ma non ho mai capito veramente il perché. Non lo so il perché. Quella è una roba che non te la levi più”.

Il racconto di Highsnob ha veramente fatto nascere un senso di preoccupazione in tutti. Le sue parole sono drammatiche e molto tristi, se pensiamo ad un’età così giovane.

Impostazioni privacy