Sonia Bruganelli, il tragico lutto: “Un aneurisma all’aorta” | La confessione straziante

Sonia Bruganelli è stata vittima di un tragico lutto che le ha arrecato una grandissima sofferenza emotiva. Ecco le sue parole

Per la prima volta in assoluto la moglie di Paolo Bonolis è stata protagonista almeno quanto il marito per quel che riguarda l’attuale stagione televisiva. All’inizio di settembre infatti, la donna ha cominciato un lungo percorso come opinionista del Grande Fratello Vip. Non molto abituata a calcare la scena televisiva, Sonia ha dato comunque impressione di sapere il fatto suo. Oltre ad esprimere pareri piuttosto mirati e raramente banali, ha dimostrato anche di reggere il peso delle critiche.

 

Sonia Bruganelli (Websource)

La querelle con la sua collega Adriana Volpe è solo una delle tante vicissitudini che si è trovata a fronteggiare. Anche dal web infatti, sono piovute diverse accuse al suo indirizzo, in quanto il suo operato non ha convinto la totalità dei telespettatori. Per quel che concerne la prossima edizione invece, la Bruganelli lascerà il posto vacante, anche se nessuno può sapere ancora il nome di colui o colei che sostituirà la consorte di Bonolis.

Sonia Bruganelli, il lutto che gli ha distrutto il cuore

Nello scorso weekend sono andate in replica alcune interviste realizzate nei mesi scorsi di “Verissimo”. Tra di esse è stata trasmessa anche quella concessa da Sonia Bruganelli, la quale ha ripercorso il durissimo dramma della morte del papà.

L’imprenditrice romana ha raccontato il tragico giorno della dipartita del suo compianto genitore: “Aveva fatto l’ultimo allenamento, perché lui allenava una squadra di calcio. Quella sera aveva portato le patatine a mia madre. Si è svegliato che non si sentiva bene, ha chiesto a mia mamma di fare una camomilla. Quando lei è tornata a letto, lui era già morto. Da quello che abbiamo saputo, ha avuto un aneurisma dell’aorta”.

Sonia Bruganelli (Websource)

Successivamente il discorso della Bruganelli ha assunto un tono ancor più toccante: “Quando sto male vado da lui al cimitero, porto anche mia figlia Silvia, che è l’unica che ha voluto venirci da subito. Lei si mette in braccio al nonno e ci parla. Lo accarezza… Io, quando ci vado da sola, vado da lui e gli parlo. Gli chiedo tante cose, non faccio altro che domandargli un aiuto. Poi, a volte, vado via e mi rendo conto di non avere nemmeno fatto una preghiera per lui”, queste le parole di Sonia, riportate anche da ilsussidiario.net, con le quali è riuscita ad emozionare sia il pubblico che la stessa padrona di casa Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy