Barbara D’Urso, il gesto che lascia tutti senza parole: “Non mi ha dato un euro” | La triste confessione

Paola Caruso ha rivelato in un’intervista di essere sul lastrico e di non riuscire a mantenere suo figlio di 3 anni.

 

Paola Caruso ha confessato di vivere un momento di grave difficoltà economica, tanto da fare molta fatica anche a mantenere suo figlio. La 37enne di Catanzaro – nota al grande pubblico per le sue partecipazioni ai programmi Uomini e Donne (dove viene ricordata come corteggiatrice di Fernando Vitale, nell’edizione 2006/2007) e Avanti un altro (come Bonas, fino al 2016) – ha fatto recentemente parte del cast de La Pupa e il Secchione 2022.

paola caruso

Tuttavia, la sua avventura nel reality è terminata con un’espulsione per aver aggredito Mila Suarez dopo alcune frase irriguardose pronunciate dall’influencer.

A quanto pare, le condizioni economiche di Paola Caruso sarebbero fortemente deficitarie. E’ quanto rivelato dalla stessa showgirl in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, dove si sofferma anche sul pessimo rapporto con il suo ex partner, l’imprenditore Francesco Caserta. 

Barbara D’Urso ha aiutato Paola Caruso: “E’ speciale”

caruso d'urso

Devo guadagnare, altrimenti chi manda avanti la casa, paga la tata, i vestiti, la scuola, il corso di nuoto e il resto? Il padre non mi ha mai dato un euro – la dura denuncia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – Non ha mai pagato un affitto e non ha mai fatto un regalo al bambino, nemmeno per il suo compleanno“.

Come precisato più volte dalla stessa Caruso, la storia con il suo ex compagno è terminata nel peggiore dei modi quando la showgirl era incinta del piccolo (che oggi ha 3 anni, ndr). Caserta non ne avrebbe mai voluto sapere di contribuire al mantenimento del bambino, e le varie ospitate e le collaborazioni su Instagram non sarebbero sufficienti a garantire un certo sostegno economico alla 37enne.

L’unica persona che si sarebbe offerta concretamente di aiutarla è Barbara D’Urso, che l’ha voluta anche nel programma La Pupa e il Secchione. “È speciale, mi è stata vicino durante tutta la gravidanza – ha raccontato Paola Caruso durante l’intervista a Nuovo Tv – Se non ci fosse stata lei, non avrei potuto mantenere mio figlio e questo lo sanno tutti“. 

Paola Caruso e le sue esperienze nei reality show

Quella alla Pupa e il Secchione non è stata la prima partecipazione di Paola Caruso ad un reality. In passato la showgirl aveva tentato anche l’esperienza all’Isola dei Famosi, precisamente in occasione dell’undicesima edizione, dove si era spesso scontrata con Jonas Berami e Mercedesz Henger.

Nonostante ciò, la Caruso riuscì a conquistare la finale, dove venne sconfitta al televoto da Giacobbe Fragomeni. Successivamente ha preso parte anche a Pechino Express.

Impostazioni privacy