Milly Carlucci, la malattia incurabile della conduttrice: ecco come l’ha scoperta

Per Milly Carlucci non c’è nulla da fare. Purtroppo la conduttrice soffre di questa malattia e non può farci nulla, non esiste una cura 

 

Da anni il volto tanto amato di Ballando con le stelle convive con una malattia incurabile. Una notizia inaspettata, ma come l’ha scoperta? Camilla Patrizia Carlucci, conosciuta semplicemente come Milly Carlucci, è nata in provincia de L’Aquila. Un’attrice, una cantante è una conduttrice nota soprattutto per la conduzione della trasmissione che abbiamo appena citato.

Milly Carlucci malattia incurabile

Si tratta del talent show in cui, molti concorrenti appartenenti al mondo dello sport e dello spettacolo, si sfidano in diversi generi musicali. Il tutto durante le puntate in onda nell’orario serale. Nonostante Milly Carlucci è sulle scene da diverso tempo, porta da sempre lo stesso look.

La conduttrice ha degli occhi scuri molto espressivi, una carnagione chiara e una folta chioma bionda. Molti amano la conduttrice, ma sono pochi a conoscere tutto di lei. In particolar modo, non tutti i fan sono a conoscenza del fatto che da anni Milly Carlucci soffre di una malattia incurabile. Proprio come anche riportato da instanews.

Cosa ha Milly Carlucci? La patologia che l’accompagna per sempre

Milly Carlucci malattia incurabile

Sia durante il mese di gennaio, che durante la stagione estiva, Milly Carlucci si presenta sempre con la sua carnagione chiara e non si abbronza mai. Sono tante le persone che si chiedono continuamente quale sia il motivo dietro a questa situazione. Perché il colore della pelle non cambia mai? Nonostante la conduttrice di Ballando con le Stelle può permettersi di viaggiare ovunque voglia, non va mai al mare.

Questa malattia è divenuta nota da pochi anni, quando si è resa conto di essere impossibilitata a stare sotto al sole. La scoperta è arrivata quando, dopo aver affrontato una gita in barca e diverse ore sotto al sole, tutta la pelle era coperta di macchie. Milly Carlucci si è sottoposta a tutti i controlli del caso, e si è resa conto di essere affetta di una malattia chiamata EPP Protoporfiria eritropica. È una patologia ereditaria, non curabile ma non risulta essere letale. Per fortuna.

La Carlucci non è in grado di sviluppare una giusta quantità di emoglobina, ragion per cui ha una scarsa resistenza e non riesce a proteggersi dai raggi ultravioletti. Sono diverse le rivelazioni fatte dalla conduttrice stessa, riguardo la sua condizione.

“Da maggio a settembre evito di stare al sole”. Inoltre la Carlucci è costretta ad indossare sempre cappelli con visiere molto ampie e degli occhiali scuri per tenere gli occhi coperti.

Impostazioni privacy