Eleonora Daniele, il dramma rivelato in diretta: “Cancro alle ossa”

Eleonora Daniele e il dramma rivelato in diretta: ecco cosa è accaduto, i dettagli e e curiosità della vicenda

Una delle conduttrici più apprezzati dai telespettatori è lei, la splendida Eleonora Daniele. Ella, classe 1976, oltre essere un volto indiscusso della famiglia Rai, in passato ha partecipato ad uno dei reality tra i più seguiti e spiati d’Italia, il Grande Fratello.

 

ele pp sorride
curiosità (foto web)

La donna nel 2013 si laurea in Scienze della comunicazione con il massimo dei voti, divenendo giornalista professionista dal 2016. La sua prima esperienza televisiva è avvenuta negli studi de La sai l’ultima?, raggiungendo la vera popolarità con il reality Grande Fratello, dove però viene eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti.

Successivamente la sua carriera prosegue in maniera brillante, ed ella viene scritturata in diverse fiction televisive come La Squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri fino ad approdare alla conduzione di uno dei programmi più seguiti e amati dagli spettatori: Unomattina proseguendo la sua esperienza dal 2004 al 2011.

La conduttrice è stata sempre molto riservata circa la sua vita privata e sono poche le persone che conoscono le sue relazioni passate. Il cuore è stato rubato da Giulio Tassoni  durante una festa presso il Piper, storico locale romano proprio nel 2002 e da allora i due non si sono più lasciati. La coppia è convolata a nozze dopo sedici e sul loro amore Eleonora ha rivelato: “Quando ho provato l’abito la lacrimuccia mi è scesa”. 

Il dramma vissuto da Eleonora Daniele

ele sorride
dramma (foto web)

Eleonora Daniele è la conduttrice del noto programma molto seguito dal pubblico italiano Storie Italiane e, durante la puntata andata in onda mercoledì 27 aprile è avvenuta una toccante intervista ad Anthony Pet che ha commosso il popolo del web.

La giovinezza dell’uomo è stata segnata da un grave dramma dovuto ad un osteosarcoma, un tumore delle ossa, che lo ha colpito ad un ginocchio.

Egli ha dichiarato: “Il cancro alle ossa si può sconfiggere. Oggi sono qui per lanciare un messaggio di rinascita. L’osteosarcoma è uno dei tumori ossei più brutti che si manifesta con un dolore lancinante”. 

Ha poi aggiunto: “I primi sintomi dell’osteosarcoma si manifestano soprattutto di notte, con gli arti che cedono. Per non preoccupare i miei genitori ho sempre sopportato in silenzio i dolori che avevo. Grazie ai medici dell’AISOS, quando ho scoperto la malattia sono riuscito a lottare. Ho subìto vari interventi, i medici mi sono rimasti sempre accanto”.

Impostazioni privacy