Isola dei famosi, naufraga portata via dalla corrente: la sua vita in pericolo | Il retroscena da brividi

Una naufraga dell’Isola dei famosi ha vissuto un incubo a causa di un incidente che ha rischiato di finire in tragedia. Ecco quanto accaduto

Arrivati a questo punto i telespettatori più affezionati avranno capito che la messa in onda del secondo appuntamento settimanale dell’Isola dei famosi è fissata al venerdì. Il cambiamento è dovuto alla partenza delle riprese di “Supervivientes”, reality show che si svolge sulle medesime spiagge dove i nostri naufraghi stanno affrontando la durissima sfida.

 

Alvin (Websource)

Mentre i concorrenti si preparano alla puntata odierna, nel frattempo nei scorsi giorni è tornato a parlare l’ex inviato. Stiamo facendo riferimento a Massimiliano Rosolino, oro olimpico di Sidney che nella passata edizione ha ricoperto il ruolo che attualmente è affidato ad Alvin.

L’ex campione di nuoto si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa, in particolar modo nei confronti degli opinionisti. Nonostante non abbia fatto nomi, il suo riferimento nei confronti di Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi è stato chiarissimo: “Non gradivo molto invece le critiche degli opinionisti per una questione di educazione. Se hai 25 anni e io ne ho 40… Diamoci la mano e capiamo un po’ i ruoli, è l’ABC dello sport”.

Isola dei famosi, l’incidente da brividi

Il mare, nonostante l’immenso fascino che possiede, in certe occasioni può diventare estremamente pericoloso. Di recente, appena pochi giorni fa, una naufraga ha raccontato un episodio che l’ha vista suo malgrado protagonista. Il nome della concorrente di cui stiamo parlando corrisponde a quello di Lory Del Santo, la quale sta partecipando a questa sedicesima edizione dell’Isola dei famosi in coppia con il suo fidanzato Marco Cucolo.

Diversi anni fa, Lory si è recata in Australia per seguire da vicino il suo idolo Bob Dylan. L’attrice ha soggiornato al suo hotel grazie alla guardia del corpo dell’artista che era una persona di sua conoscenza. Il giorno dopo, su invito dello stesso bodyguard, la Del Santo è entrata in acqua per farsi un bagno.

Lory Del Santo (Websource)

“L’acqua mi arrivava alle ginocchia. Ho fatto un passo e la corrente mi ha portato in mezzo al mare. Un’onda enorme di 5 metri mi ha portata a largo lontanissima dalla spiaggia”, ha confessato la naufraga che in seguito ha rivelato di aver temuto davvero il peggio.

“Stava anche arrivando un’onda ancora più alta e pensavo di non farcela. Ho pensato ‘stavo morendo e adesso mi ritrovo qui, salva, il mondo è bellissimo e sono sotto al sole sulla spiaggia’. Non mi scorderò mai quei momenti“, ha chiosato Lory che fortunatamente è riuscita a mettersi in salvo.

Impostazioni privacy