Fiorello, il tradimento che ha distrutto la relazione: beccato con un’altra donna | Spunta il retroscena

Fiorello e il tradimento che ha distrutto la relazione, l’uomo è stato beccato con un’altra: ecco cosa è accaduto

Uno degli artisti tra i più completi di cui gode il panorama televisivo italiano è lui, lo showman per eccellenza Rosario Fiorello, detto anche Fiore. Il suo successo è clamoroso e il talento con cui sa affrontare ogni situazione sul palcoscenico fa invidia a tanti artisti. Egli ha dimostrato la sua professionalità soprattutto per le edizione 2020, 2021 e in parte 2022 del Festival di Sanremo, dove ha affiancato alla conduzione il suo caro amico Amadeus. Nel corso della sua vita ha avuto importanti relazioni amorose ,una in particolare che ancora oggi si ricorda.

 

fiore
curiosità (foto web)

Prima di diventare uno dei volti più apprezzati nel mondo dello spettacolo, egli ha svolto svariati lavori come  garzone in un barbiere, al muratore, idraulico, il falegname e persino il centralinista per le pompe funebri Cacciaguerra di Augusta, fino al 1975, quando riesce a farsi assumere in un villaggio turistico Valtur come facchino da cucina, percorrendo tutta la scala gerarchica fino ad ottenere un ottimo stipendio (circa 1.150.000 lire mensili, più di suo padre).

Dopo aver fatto il militare nella città di Bari, un giorno sostituisce un deejay al villaggio turistico animando e divertendo i turisti lì presenti. In un’intervista ha confessato di aver imparato una lezione importantissima che si porta ancora oggi dietro come bagaglio e valore della sua esistenza: non trattare male la gente, a non fare facili battute sulle signore anziane o sui signori sovrappeso. Ho sempre pensato, mi piacerebbe se al posto di quella signora ci fosse mia madre? No. Le battute è meglio farle sui potenti, su chi si può difendere”. 

Fiorello non è stato immediatamente valorizzato e chi se ne pente è proprio Pippo Baudo, uno dei maestri della conduzione televisiva. A rivelarlo è proprio lo stesso che in un’intervista recente aveva dichiarato: “Quando si fa un provino lo si fa di 5 minuti. Fiorello lo fece di 50. E io gli dissi: ‘Sei bravo ma Fantastico lo devo fare io no tu’. E lo scartai. Proprio io che mi vanto di averne scoperti tanti ho preso una toppata gigantesca”.

Al centro del gossip Fiore ci è arrivato anche stavolta per un avvenimento passato, una rivelazione fatta dalla sua ex fidanzata Anna Falchi che ha lasciato tutti senza parole.

La rivelazione di Anna Falchi su Fiorello

fiore e anna
la dichiarazione (foto web)

Circa ventisei anni fa, Rosario Fiorello ebbe una relazione che infiammò le pagine del gossip con la bellissima Anna Falchi. La donna di recente, è tornata a parlare di quell’amore finito per colpa di un tradimento proprio da parte dello showman che l’ha fatta soffrire particolarmente. 

Ella ha fatto un’importante rivelazione affermando: “Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno… Se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto”. 

Anna Falchi, durante le riprese di un film è tornata a casa beccando il grande showman con un’altra e soffrendo particolarmente per questo evento.

Fu l’ultimo compleanno festeggiato dalla donna, poiché, forse, le feste le risvegliano quel dolore che in un certo senso ha voluto festeggiare con l’ultimo compleanno.

Impostazioni privacy