Ve la ricordate Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del GF? Oggi sembra un’altra | Irriconoscibile

Ce la ricordiamo molto bene Cristina Plevani. È stata la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, vediamo come è oggi 

 

Coloro che in passato hanno seguito il Grande Fratello, di sicuro ricorderanno Cristina Plevani, donna che ha portato a casa la vittoria. Il tutto proprio nel corso della prima edizione di uno dei reality più famosi. Che ha riscosso un successo tale al punto da essere stato riproposto anno dopo anno.

cristina plevani oggi dopo Gf

Cristina ha preso parte a quell’edizione in cui, al timone, c’era Daria Bignardi. Una donna che, un po’ di tempo fa, è stata al centro del gossip in quanto su di lei si vociferava che molto presto sarebbe tornata nel reality. Progetto che però non è andato in porto, almeno fino a oggi. Diversi sono gli anni che sono trascorsi, nel momento in cui è stato annunciato il suo nome come vincitore della prima edizione del Grande Fratello.

Da allora Cristina Plevani è cambiata talmente tanto al punto da essere difficile riuscire a riconoscerla per strada. In molti ricordano la Cristina che ha preso parte al Grande Fratello, una donna con un look che difficilmente passa inosservato in cui i ricci capelli biondi la facevano da protagonisti.

Dopo la vittoria di Cristina Plevani ecco come è oggi

cristina plevani oggi dopo Gf

Proprio tra le mura della casa del Grande Fratello la donna prese la decisione di tagliare la sua folta chioma. A differenza di quei giorni, la Cristina di oggi mostra con grande orgoglio i suoi lunghi capelli scuri. Anche se abbiamo imparato a conoscere Cristina con quel colore biondissimo, non durò a lungo in quanto la donna lo sfoggiò soltanto durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello.

Dopo essersi aggiudicata la vittoria, Cristina ha preso parte a numerose trasmissioni televisive tra cui Buona Domenica e Uomini e Donne, format in cui ricopriva il ruolo di tronista. È stata lei stessa a dichiarare che, a causa di situazioni non dipendenti da lei, non ha più preso parte a nessun progetto. Nonostante ciò, spesso e volentieri la vediamo comparire nei salotti più famosi del piccolo schermo.

Oggi la vediamo impegnata in progetti diversi, in quanto sembra aver voltato pagina. Dopo che aveva ottenuto la vittoria nel GF, Cristina ha preso la decisione di tornare alla sua prima passione, ossia quella del nuoto. In seguito ha lavorato come cassiera all’interno di un noto supermercato, proprio come leggiamo su chedonna.

Non molto tempo fa ha partecipato anche ad una puntata di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. In quell’occasione ha raccontato quanto sia stato importante per lei lavorare all’interno di un negozio di abbigliamento come commessa, esperienza che confessa averle dato tanto.

Nonostante siano passati molti anni, Cristina Plevani può dirsi molto fortunata. Infatti ha mantenuto intatto il suo bellissimo aspetto, trasformandosi in una delle donne più affascinanti d’Italia.

Impostazioni privacy