Uomini e Donne, il lutto è pesantissimo: per lei non c’è stato niente da fare

Fabio Colloricchio, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, ha annunciato la morte della sua adorata nonna Antonia.

 

Una notizia bruttissima per Fabio Colloricchio e per tutti gli appassionati di Uomini e Donne che avevano imparato a conoscerlo e apprezzarlo come corteggiatore e tronista. L’ex volto noto del programma condotto da Maria De Filippi ha infatti perso la nonna paterna, Antonia, alla quale era profondamente legato. Il 32enne italo-argentino, ex tronista di U&D, vive in Spagna con la sua compagna, Violeta Mangrinan. 

fabio violeta

 

I due si sono conosciuti nel 2019 grazie al reality Survivors, praticamente la versione iberica dell’Isola dei Famosi.

E’ stata proprio la partner di Fabio Colloricchio ad annunciare la scomparsa della nonna paterna dell’ex tronista, che si è improvvisamente ammalata negli ultimi tempi. Anche per questo motivo Colloricchio aveva deciso di fare rientro in Argentina per riuscire a salutare la sua adorata nonna.

“Una parte di lei vivrà in Gala”: il ricordo di Violeta

colloricchio violeta Un dolore, quello di Colloricchio, reso ancora più forte dal fatto che la nonna non potrà vedere la sua bisnipote: il prossimo luglio, infatti, Violeta Mangrinan darà alla luce una bambina, Gala.

“Grazie per tutti i messaggi di sostegno che state inviando a Fabio. Purtroppo sua nonna non ha più resistito, è un angelo salito in cielo e da lì si prenderà cura di noi e ci guiderà”, ha scritto su Instagram la compagna di Fabio Colloricchio.

La partner ha poi aggiunto altre parole molto commoventi: “Sono sicura che una parte di lei vivrà in Gala e che la proteggerà”. 

Anche l’ex corteggiatore e tronista del celebre programma Mediaset ha voluto pubblicare un messaggio struggente in ricordo della sua amata nonna, ringraziandola per tutto quello che ha fatto per lui e per essere stata sempre un esempio.

È un peccato che non potrai incontrare ‘galita’ ma so che sarai sempre qui con noi, ti voglio bene nonna – il post toccante di Fabio Colloricchio – Finalmente incontrerai di nuovo tuo zio. Grazie per esservi presi cura di tutti! Lei è un esempio di vita”. Colloricchio ha poi voluto pubblicare anche una foto che lo ritrae da piccolo assieme alla sua adorata nonna.

Violeta e Fabio, quanta passione a Supervientes

Anche Violeta Mangrinan, compagna di Fabio Colloricchio, è diventata molto popolare dopo aver partecipato alla trasmissione Mujeres y hombres y viceversa, praticamente la versione spagnola di Uomini e Donne.

Violeta ha cominciato come corteggiatrice, ma ben presto è diventata tronista: tuttavia, la sua esperienza è successivamente terminata per aver intrapreso una relazione con Julen de la Guerra all’esterno delle telecamere.

Nel 2019 ha poi conosciuto Fabio Colloricchio durante Supervientes, dove i due hanno dato scandalo per una notte bollente ripresa dalle telecamere del reality.

Impostazioni privacy