Silvia Toffanin, finalmente la lieta notizia: “Sono felicissima” | Matrimonio in vista

Silvia Toffanin ed il suo compagno Pier Silvio Berlusconi potrebbero essere finalmente pronti al grande passo. Ecco l’indiscrezione

La conduttrice di “Verissimo” e l’amministratore delegato delle reti Mediaset stanno insieme da moltissimo tempo. La coppia è unita infatti dall’inizio degli anni duemila, grazie ad un rapporto solido che li lega sentimentalmente. Silvia ed il suo compagno hanno dato vita a due figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, con i quali vivono presso la splendida località ligure di Portofino.

 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Websource)

Nonostante l’amore e l’affetto che ognuno dei due prova per il partner, al giorno d’oggi ancora non sono convolati a nozze. I motivi per la mancata celebrazione del matrimonio non sono mai stati resi noti dai diretti interessati, i quali sono notoriamente due persone estremamente riservate e gelosissime della loro privacy.

Anche per queste ragioni Pier Silvio Berlusconi e la madre di due dei suoi figli hanno scelto di vivere a Portofino. La loro famiglia abita in una bellissima villa che affaccia direttamente sul mare, dunque distante da occhi indiscreti e da tutto ciò che ruota attorno alle faccende di gossip.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi pronti al grande passo? Ecco le ultime novità

A lanciare l’indiscrezione di cui vogliamo parlare quest’oggi ci ha pensato l’ultimo numero del settimanale “Nuovo”. Un giornalista dell’appena citato magazine ha intercettato il sindaco della cittadina in cui vive la coppia di personaggi famosi, il quale ha risposto ad alcune domande.

Stando alle sue parole, per lui sarebbe un grande onore celebrare le nozze di Silvia e del suo compagno. Nei confronti di quest’ultimo ha speso delle bellissime parole, sottolineando come Pier Silvio sia innamorato di Portofino. “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà”, queste le parole del primo cittadino dell’incantevole cittadina costiera.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin (Websource)

Qualche tempo fa, anche la Toffanin ha parlato dell’eventualità di un matrimonio: “La verità è che sono felicissima”, questo aveva detto la nota conduttrice veneta in riferimento alla sua relazione sentimentale, aprendo per la prima volta alla possibilità delle nozze. Come riportato da youmovies.it invece, in passato Silvia si è lamentata delle tante voci di corridoio.

“Sono più di vent’anni di amore. Ma il matrimonio… partiamo dai pettegolezzi. Dicono che mi sono sposata di nascosto, che lui mi ha lasciato, che sto organizzando un matrimonio”, ha affermato la compagna di Berlusconi Junior in tempi non sospetti. Adesso invece, le cose potrebbero cambiare, anche considerando il fatto che i loro bambini sono cresciuti ed hanno pertanto bisogno di minori attenzioni da parte dei genitori. L’annuncio ufficiale tuttavia spetterà soltanto alla coppia, evento che fino ad ora non è accaduto ma chissà se prossimamente possano esserci ulteriori novità.

Impostazioni privacy