Ilary Blasi, avete mai visto sua sorella? Sono due gocce d’acqua | Una bellezza disarmante

Ilary Blasi è sempre al centro dell’attenzione. Ma sapevate che ha una sorella? Sono identiche, la bellezza è una caratteristica di famiglia 

 

Ilary Blasi è un personaggio televisivo divenuto molto noto da un po’ di tempo. La conduttrice non è celebre semplicemente per il matrimonio con l’ex capitano dei giallorossi, Francesco Totti. Al contrario, è divenuta molto famosa anche per la sua partecipazione a diverse trasmissioni nonché per il ruolo di conduttrice.

Ilary Blasi sorella

Tutti conoscono alla perfezione Ilary Blasi. Ma vi siete mai incuriositi su sua sorella? È una donna davvero bellissima. Ilary Blasi è sulla cresta dell’onda del successo da un po’ di tempo. La conduttrice attualmente è impegnata nella conduzione de L’Isola dei famosi 2022. Molti la conoscono semplicemente come la moglie di Francesco Totti, ma Ilary Blasi è molto di più.

Una donna dinamica, intraprendente, oltre che davvero molto bella. Se da un lato alcuni si concentrano su Ilary Blasi, altri sono molto interessati anche a sua sorella Melory Blasi. Una ragazza davvero pazzesca, bellissima e molto simile a Ilary. Melory è più piccola della sorella, dato che tra le due passano 9 anni di differenza.

Ilary Blasi e la sorella, una bellezza incredibile

Ilary Blasi sorella

La sorella della conduttrice non ha intrapreso la stessa strada, dato che è molto lontana dai riflettori. Melory è un’ortottista affermata e anche assistente di oftalmologia. Dopo un lunghissimo fidanzamento, nel 2017 Melory Blasi è convolata a nozze con Tiziano Panicci. La coppia dopo 3 anni di matrimonio ha messo al mondo il primo figlio. Ilary e Melory hanno un legame molto forte.

È stata proprio la conduttrice de L’Isola dei Famosi a spiegare che tipo di rapporto c’è all’interno della sua famiglia. Durante un’intervista ha voluto far capire a tutti come la sua, sia una realtà basata su saldi ed importanti principi. Una famiglia, come si suol dire, “di una volta”.

“Siamo una famiglia molto tradizionale, il loro amore mi ha protetto e mi ha fatto crescere. Madre casalinga, papà impiegato. Infanzia felice, estate in campeggio, tre sorelle, un bel rapporto con mia cugina. Per me la famiglia è un valore, come il sacrificio, l’onestà. Sono le cose che cerco di trasmettere ai miei figli”.

Ilary Blasi sorella

Queste le parole di Ilary Blasi. Nonostante le due sorelle abbiano deciso di seguire delle strade totalmente differenti, il legame tra loro è davvero fortissimo. Come se non fosse mai cambiato nel tempo. Melory è davvero orgogliosa del successo ottenuto da Ilary, e la stima davvero molto.

Impostazioni privacy