Cristiano Malgioglio, il dramma della malattia: “5 mesi di vita” | La triste rivelazione

Una vicenda molto dura per Cristiano Malgioglio. La confessione del famoso paroliere italiano ha veramente dell’incredibile 

 

Durante un’intervista Cristiano Malgioglio ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Un annuncio che non si sarebbe mai aspettato nessuno. Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi che il pubblico italiano ha da sempre amato molto. Il paroliere siciliano si è fatto conoscere anche nell’ambito musicale, non solo a livello televisivo, grazie alle sue canzoni.

cristiano malgioglio dramma della malattia

Infatti ha scritto molti testi che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica italiana. Il paroliere ha scritto canzoni per artisti di fama molto grande. Infatti è stato autore dei testi per cantanti del calibro di Franco Califano, Raffaella Carrà e Adriano Celentano.

Negli ultimi anni ha ottenuto anche un riscontro positivo da parte del pubblico per le canzoni scritte e cantate direttamente da lui. Come ad esempio il brano Mi sono innamorato di tuo marito. Cristiano Malgioglio, durante un’intervista rilasciata a Da noi a ruota libera, ha sconvolto il pubblico con un racconto davvero inaspettato.

Molto dure le parole rivelate da Cristiano Malgioglio

cristiano malgioglio dramma della malattia

A riportare la notizia è tvzap. Una riflessione quella di Cristiano Malgioglio che ha dell’incredibile. La vita di Malgioglio non è andata sempre nel verso giusto. C’è stato un periodo particolare in cui ha avuto dei problemi legati alla salute. Il paroliere siciliano doveva andare in Brasile per promuovere il suo singolo, ma alla vista di un neo ha voluto controllare la situazione.

Dopo il controllo dal medico, l’artista ha ricevuto un responso che non gli è piaciuto per nulla. Una situazione così improvvisa che lo ha messo a dura prova.

“Mi ha detto che bisognava toglierlo subito. Così abbiamo fatto ma dopo tre giorni mi hanno chiamato dicendo che dovevo operarmi, annullare tutti i programmi. Il professore mi ha spiegato che se avessi atteso ancora due o tre mesi non avrei fatto in tempo a operare e mi sarebbero rimasti cinque mesi di vita”.

Queste le parole che il medico ha detto a Cristiano Malgioglio. Fortunatamente oggi il paroliere sta bene, anche se è stato un periodo particolare che non dimenticherà così facilmente. Insomma, Cristiano Malgioglio, ha dovuto affrontare un problema legato ad un melanoma.

Un evento molto pesante per lui, che lo ha messo davanti ad una dura realtà. Per passare questo momento particolare Malgioglio ha fatto affidamento alla fede e a quanto pare tutto è servito.

Impostazioni privacy