Jeremias Rodriguez, triste risveglio per l’ex naufrago: non potrà farlo mai più

La decisone di Jeremias Rodriguez è stata come un fulmine a ciel sereno. Ma per lui non finisce di certo qui

 

Ormai ex naufrago de L’Isola dei Famosi, per Jeremias Rodriguez non c’è più nulla da fare. La decisione che lo ha portato a ritirarsi dal reality dopo essere stato eliminato dal televoto, gli è costata davvero tanto cara.

Jeremias Rodriguez triste risveglio

Durante la nona puntata de L’Isola dei Famosi, il pubblico ha deciso di eliminare Jeremias Rodriguez. Il naufrago sarebbe dovuto sbarcare su Playa Sgamada, ovvero l’Isola di passaggio. Da quel luogo, sarebbe potuto poi rientrare in gioco oppure essere rispedito definitivamente in Italia.

Il fratello di Cecilia e Belen, che aveva iniziato la sua avventura insieme al papà Gustavo, ha deciso però di ritirarsi dal reality. È stato proprio lui a spiegare alla conduttrice per quale motivo ha preso tale decisione. Una confessione che ha lasciato l’amaro in bocca a coloro che lo sostenevano e seguivano.

Jeremias Rodriguez e il triste destino che lo aspetta

Jeremias Rodriguez triste risveglio

“Voglio tornare a casa, ho bisogno di vedere la mia famiglia e la mia fidanzata. Non ce la faccio più. Ci hanno provato tutti a convincermi a restare, ma io voglio rientrare, sono sicurissimo. Sono venuto qui per mio padre. Ho già fatto due reality, è un mondo che non mi piace”. Queste le parole con cui il naufrago ha annunciato la sua decisione. Qualche cosa di inaspettato.

Jeremias ha anche aggiunto altre parole alla sua rivelazione. “Nessuno conosce il percorso che ho fatto. Sono sparito per tre anni, non solo dal mondo dello spettacolo, perché avevo delle cose da risolvere: una rabbia repressa, che usciva nei momenti sbagliati, con persone che non lo meritavano. A me mancava l’approvazione delle persone, ho preso la decisione di venire qui anche per avere quell’approvazione”.

Insomma per Jeremias è stata una scelta ponderata, presa dopo una grande riflessione. E sembra proprio che sia deciso come non mai. Eppure questa sua scelta gli è costata dura, proprio come riportato da comingsoon. Jeremias Rodriguez dovrà pagare una penale molto salata. Proprio come succede al Grande Fratello Vip, coloro i quali decidono di ritirarsi, sono costretti a pagare una determinata somma.

Stando alle ultime indiscrezioni, il 33enne fratello di Belen e Cecilia, dovrà pagare ben 50 mila euro. Inoltre Jeremias Rodriguez non potrà essere presente in studio nel momento in cui ci saranno le dirette. Insomma, la sua decisione gli ha riservato un risvolto decisamente pesante e di una certa importanza.

Impostazioni privacy