Ambra Angiolini, le lacrime di disperazione: “In serio pericolo” | La situazione è drammatica

Ambra Angiolini e le lacrime di disperazione, le sue parole commuovo il web: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Giovane e bella ha conquistato il pubblico con la sua rubrichetta Il gioco dello Zainetto nel famoso programma ideato da Gianni Boncompagni che le ha cambiato completamente la vita: stiamo parlando della bellissima Ambra Angiolini con il suo Non è la Rai che l’ha resa una vera protagonista amata e ricordata da tutti. Nel corso della sua carriera si è affrenata come attrice e di recente ha preoccupato i fan.

 

ambra sorride
curiosità (foto web)

Il suo esordio è avvenuto nel noto programma Bulli e Pupe dove inizialmente aveva sostenuto un provino dove cercavano ragazze che sapessero cantare e ballare. Successivamente, vista la presenza scenica, la ragazza viene scritturata sempre da Boncompagni nel noto programma Non è la Rai, dove la donna è in grado di conquistare il pubblico con il brano scritto appositamente per lei, T’appartengo, tradotto in diverse lingue tra cui lo spagnolo.

La donna si perfeziona nell’ambito cinematografico esordendo per la prima volta nel film di Ferzan Ozpetek, Saturno Contro. Con il regista ha un bellissimo rapporto tanto da essere scelta per l’odierna serie Le fate Ignoranti in onda su Amazon Prime. Proprio l’attrice ha affermato ai microfoni di SuperguidaTV: “con Ferzan l’emozione è alla base della firma. Lavorare con lui ti fa sentire sballottata nel mare forza nove di sentimenti e bellezza. E’ una garanzia in questo”. 

La donna ha infiammato di recente le pagine del gossip per via della relazione con Massimiliano Allegri. Ella ha ricevuto il Tapiro D’oro dalla famosa trasmissione Striscia la notizia per via dei tradimenti subiti dall’allenatore e molti personaggi dello spettacolo non hanno visto il gesto molto carino da parte di Valerio Staffelli (inviato del tg satirico).

Durante il concerto del Primo Maggio la bella Ambra Angiolini si è lasciata andare facendo una rivelazione.

Lacrime per Ambra Angiolini: ecco il motivo

ambra
lacrime di disperazione (foto web)

Durante il concertone del 1 Maggio tenutosi in piazza San Giovanni a Roma, Ambra Angiolini, conduttrice per il quinto anno consecutivo della manifestazione si è emozionata sul palco dopo la canzone Imagine, brano che riconduce alla guerra che sta avvenendo tra Russia e Ucraina.

Quest’ultima si è mostrata sin da subito emozionata e commossa e ha affermato: “Io non so se ce faccio. Bentornati in piazza San Giovanni, la piazza è tornata a vivere, grazie”.

Ha poi aggiunto: “Dopo due anni di piazza vuota siamo qui insieme a ricordarci che la libertà e il lavoro sono diritti di ogni essere umano, non possono prescindere dalla parola rispetto. Iniziamo però questo concertone con un diritto in serio pericolo, la pace”.

Impostazioni privacy