Isola dei famosi, improvviso mancamento durante la diretta: necessari i soccorsi per lei | Ecco come sta

Una concorrente si è sentita male improvvisamente, mettendo in allarme tutto il resto del gruppo. Ecco le sue condizioni

Più le giornate passano e maggiormente i concorrenti di questa sedicesima edizione de L’Isola dei famosi accusano la fatica e lo stress psicofisico. Per tutti coloro rimasti ancora in gara tuttavia, ci sono ancora molte prove ed insidie da superare. Chi si mostrerà più fragile non avrà la possibilità di aggiudicarsi la vittoria finale, la quale spetterà invece ad un naufrago che sarà in grado di resistere alle tante avversità.

 

Ilary Blasi (Websource)

Al fianco del gruppo c’è sempre Alvin, inviato speciale che da quest’anno ha sostituito Massimiliano Rosolino. Quest’ultimo, nonostante si sia tolto qualche sassolino dalla scarpa in tempi non sospetti, ha comunque fatto i complimenti al collega, nei confronti del quale ha speso soltanto parole di elogio.

Questa sera è in programma il nuovo appuntamento con il celebre reality show di Canale 5, con i telespettatori che sono chiamati a votare. Questi ultimi hanno infatti il compito di decidere chi sarà il prossimo naufrago a lasciare le spiagge dell’Honduras in via definitiva. L’attesa è ormai agli sgoccioli, al termine di un weekend in cui, come al solito, non sono andati in onda nemmeno i daytime.

Isola dei famosi, naufraga messa alle strette da un malore

Durante la scorsa puntata, vale a dire quella di venerdì 29 aprile, una concorrente ha accusato un malore improvviso. Il suo nome corrisponde a quello di Laura Maddaloni, sportiva italiana che è partita in Honduras al fianco di suo marito, l’ex pugile Clemente Russo.

La donna, al termine della prova, si è sentita male al punto da avere un mancamento. Per lei naturalmente sono intervenuti i soccorsi, come comunicato da Alvin prima che Carmen Di Pietro cominciasse il “cocco quiz”: “Ha avuto un piccolo mancamento”, ha affermato l’inviato, che subito dopo ha tranquillizzato il pubblico circa le sue condizioni.

Laura Maddaloni (Websource)

Dopo la visita del medico, Laura è tornata in gruppo dove ha trovato suo marito pronto a riabbracciarla. A causa della fame e della fatica accusata sotto i caldi raggi del sole la Maddaloni ha avuto un leggero abbassamento di pressione. Adesso per fortuna sta bene ed è pronta nuovamente alla ‘battaglia’.

In effetti la moglie di Clemente Russo ha già dato dimostrazione di essere una guerriera. Davanti alle sfide non si è mai tirata indietro, piuttosto si è resa fin qui protagonista di questa edizione attraverso la caparbietà e la tenacia. Non sappiamo se arriverà fino in fondo, però ciò che è certo è che difficilmente una come lei alzerà bandiera bianca.

Impostazioni privacy