Lulù Selassié, la situazione è grave: “Sta malissimo… mangia a malapena” | Fan disperati

Per l’ex concorrente del GfVip 6 deve essere stato un colpo tremendo. I fan attualmente sono in pensiero per le sue condizioni

Purtroppo, tutti coloro che avevano sperato in un lieto fine tra Lulù e Manuel dovranno accettare la realtà. Tra i due ex vipponi sembra infatti che sia finita definitivamente, a dispetto del feeling che avevano mostrato di possedere all’interno della casa più spiata e seguita d’Italia. Di recente, Novella2000 ha riportato la ricostruzione dei fatti dell’Investigatore Social.

 

Lulù Selassié (Websource)

Sulla sua pagina di Instagram, quest’ultimo ha rivelato uno scenario che nessuno si sarebbe mai aspettato. Naturalmente dobbiamo sottolineare ancora una volta che si tratta esclusivamente di una sua ricostruzione personale, motivo per cui ci limitiamo a parlare di indiscrezioni.

Come abbiamo già sentito nei giorni scorsi, la famiglia Bortuzzo si sarebbe frapposta tra la coppia. Sia il padre che il fratello di Manuel hanno manifestato il loro dissenso nei confronti di questa relazione. In molti si sono dunque chiesti il motivo di questo “veto”, cosa che ha fatto anche l’Investigatore Social.

Lulù Selassié, le condizioni preoccupano i fan

Dopo aver ribadito i “divieti” di Papà Franco, l’Investigatore Social ha affermato le seguenti le seguenti parole: “Oggi vi svelerò la verità che avrei voluto evitare per il bene di Manuel, ma non posso tacere, perché se da una parte Manuel e famiglia si sono liberati di Lulù ecc, dall’altra parte c’è una ragazza che sta malissimo, piange notte e giorno e mangia a malapena. D’altronde potremmo capirla, dato che è stata lasciata da un assurdo comunicato Ansa”.

Dalle sue frasi emerge innanzitutto la grave situazione che la povera Lulù si sta trovando ad affrontare. A quanto pare la Princess etiope sta talmente male da non riuscire a mangiare. I suoi fans sono senz’altro disperati sapendola in queste condizioni, con l’ex gieffina che, seguendo il racconto della sopracitata pagina Instagram, continua a piangere incessantemente.

Lulù Selassié (Websource)

Il proseguo del messaggio social, riportato anche da Novella2000, continua con queste dichiarazioni: “Papà Franco e famiglia hanno sempre visto Lulù e famiglia come una minaccia per il figlio e per le loro tasche. Motivo? Prettamente economico. […] Dati i recenti accertamenti, le Selassié non se la passerebbero bene. Quindi avrebbero sempre visto Lulù come una vera e propria minaccia arrivista solo per la stabilità economica gigantesca di Manuel, che come sappiamo ha sulle spalle tutte la famiglia e pochi accessi ai suoi conti che gestisce per l’appunto papà Franco! Ovviamente la famiglia di Lulù è super delusa e arrabbiata e per ora ha scelto di tacere”.

Se questa sia la verità o meno non possiamo saperlo, ma se così fosse l’esperto di gossip in questione avrebbe sganciato una vera e propria bomba.

Impostazioni privacy