Federica Nargi, dopo 13 anni d’amore salta il matrimonio: purtroppo è andata così | L’indiscrezione

Federica Nargi non può farci niente, purtroppo questo matrimonio non s’ha da fare”. Ecco cosa è successo alla coppia più bella   

 

Una notizia bomba secondo cui, ormai, per Federica Nargi non ci sia più nulla da fare. Il tanto atteso matrimonio è saltato inevitabilmente. Federica Nargi e Alessandro Matri rappresentano una delle coppie dei vip di cui non si può assolutamente non parlare. Il duo formato da velina e calciatore, il cui amore ormai ha una durata lunghissima.

Federica Nargi e Alessandro Matri salta il matrimonio

I due si sono conosciuti nel 2008, grazie ad alcuni amici in comune ed è scattato subito il colpo di fulmine. L’ex velina e il calciatore, nonostante avessero una grande attrazione reciproca, non hanno iniziato immediatamente una relazione. C’è stata una lunga frequentazione, che li ha poi portati ad intraprendere una storia solo a marzo del 2009.

Dall’unione tra Federica Nargi e Alessandro Matri sono nate due bambine e la soubrette non ha mai nascosto di voler convolare a nozze con il compagno. Dato che ormai sono insieme da ben 13 anni. Dopo tanto tempo, questo desiderio si sarebbe potuto realizzare, ma qualcosa è andato storto.

Federica Nargi: che fine ha fatto il futuro matrimonio con Alessandro Matri?

Federica Nargi e Alessandro Matri salta il matrimonio

A riportare la notizia è il corrieredellosport, portando alla nostra conoscenza tutto ciò che riguarda la coppia. Un po’ di tempo fa la tanto attesa proposta di matrimonio con l’anello era arrivata per Federica Nargi. Avevano programmato il matrimonio per giugno 2020, ma a causa della pandemia da Covid è stato necessario rinviare le nozze.

Era stato tutto nuovamente programmato e Federica Nargi e Alessandro Matri avrebbero dovuto celebrare il loro matrimonio a Formentera il prossimo giugno. A quanto pare però le nozze sono nuovamente saltate. A riferire la notizia è un amico della coppia, mediante il settimanale Diva e Donna. Attualmente non si hanno altre notizie in merito, e non si conoscono nemmeno le motivazioni dietro a questa decisione.

Insomma ad oggi, i diretti interessati, non hanno proferito nessuna parola al riguardo. L’unica certezza è che l’amore tra i due continua ad essere sempre molto forte. In particolar modo, l’ex velina di Striscia la Notizia ha sempre speso delle parole meravigliose nei confronti del calciatore.

La Nargi un po’ di tempo fa ha dichiarato che, prima di incontrare Alessandro, lungo il suo percorso non si era mai trovata dinanzi ad una persona come lui. Educata, gentile, rispettosa, in grado di dire sempre le cose giuste al momento giusto.

Impostazioni privacy