LDA, dopo Amici spunta la nuova fiamma: la conoscete tutti | L’indiscrezione

Le Stories pubblicate su Instagram hanno fatto impazzire i fan: il cantante si sta davvero frequentando con lei?

 

Tra i tanti concorrenti che hanno preso parte alla scorsa edizione di Amici, di sicuro i fan del programma condotto da Maria De Filippi non avranno dimenticato Rosa Di Grazia, spesso presa di mira durante il talent show da Alessandra Celentano. Come sanno bene coloro che seguono le sue vicende, l’ex partecipante di Amici 20 si è lasciata con Deddy, alias Dennis Rizzi, il cantante italiano che è riuscito ad ottenere una certa popolarità proprio grazie al programma Mediaset.

rosa di grazia

 

Da quando è terminata la love story tra i due sono stati molti i rumors relativi alle nuove avventure sentimentali di Rosa Di Grazia. In particolare, sembra che l’ex concorrente di Amici 20 abbia avuto un flirt con Antonio Medugno, il modello e tiktoker che ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello VIP.

Rosa Di Grazia pazza per LDA: il video su Instagram

rosa di grazia LDA

Proprio Medugno aveva confermato l’esistenza di un legame tra lui e Rosa Di Grazia, pur rimanendo sul vago: “Ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma, lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori, perché sta passando un periodo così”, aveva detto Medugno in un’intervista radiofonica.

Ma stando alle ultimissime indiscrezioni sembra proprio che Rosa Di Grazia abbia occhi per un’altra persona. Ai fan non sono infatti sfuggiti alcuni comportamenti dell’ex Amici sui social: Di Grazia sembra davvero impazzita per LDA, il cantante eliminato da Amici 21 una settimana fa.

Sono bastate alcune Storie pubblicate dalla giovane su Instagram per far partire il tam-tam sul web. Nelle Stories, infatti, Rosa Di Grazia compare con indosso una bandana: il sottofondo non poteva che essere ‘Bandana’, il pezzo di LDA.

Ah e comunque Rosa non è Rosa senza le sue amate bandane.. e già che ci siamo non posso che non ascoltare Bandane (di LDA)”, ha scritto Rosa Di Grazia, taggando anche il cantante appena eliminato da Amici 21 e aggiungendo infine un bel cuore rosso.

LDA potrebbe quindi consolarsi con Rosa Di Grazia? Al momento è solo una voce, anche perché nelle sue prime dichiarazioni successive all’eliminazione dal talent show il cantante non si è soffermato su nessun aspetto riguardante la sua vita sentimentale.

“Amici mi ha dato la possibilità di essere Luca, già lo ero fuori, però non per tutti. Penso mi abbia dato questa possibilità enorme di far conoscere Luca a tantissime persone – ha detto LDA – Mi ha dato degli amici, tanti, delle persone splendide e mi ha fatto diventare molto più grande e molto più maturo”. 

Impostazioni privacy