Uomini e Donne, è successo tutto così fretta: l’addio che ha straziato la dama | Fiumi di lacrime

Un addio impressionante quello di Uomini e Donne. Nessuno si immaginava una cosa del genere, ma non c’è nulla da fare per lei 

 

Una delle dame più apprezzate ma anche più odiata della trasmissione di Canale 5 di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è nuovamente disperata. Ma cosa sarà successo? Sembra che una delle protagoniste del trono over, non possa essere assolutamente felice. Durante l’ultima puntata del dating show di Canale 5, sembrava che finalmente avesse trovato la strada giusta.

uomini e donne lacrime per la dama

L’amore era entrato nella sua vita, tant’è vero che la frequentazione che aveva avviato con un cavaliere sembrava andare in modo meraviglioso. Persino i due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, si erano complimentati con lei. Ad oggi però sembra che le cose siano tornate nuovamente ad andare male.

Ancora una volta per lei arriva una vera doccia fredda. Ormai sono tanti anni che è diventata uno dei volti fissi del trono over, ma non riesce a trovare ancora l’amore. In circa 11 anni in qualità di dama, la dama nonostante abbia frequentato diversi cavalieri, non è riuscita ancora ad uscire dalla trasmissione con l’uomo con cui passare il resto della sua vita al proprio fianco.

Un addio incredibile per la dama di Uomini e Donne

uomini e donne lacrime per la dama

La dama ha avuto anche diverse storie importanti, tutte terminate con un triste epilogo. Nonostante ciò, date le continue delusioni, ora sembrava finalmente aver trovato la strada giusta. Gemma Galgani, infatti, aveva iniziato la frequentazione con un cavaliere ed era iniziato tutto con il piede giusto. Eppure c’è stato qualcosa che è andato storto, portando così ad una nuova delusione. A riportare la notizia è tipiu.

Ecco cosa è successo di preciso. Gemma Galgani aveva iniziato una storia con il cavaliere Giacomo. Hanno avuto un’esterna in cui hanno avuto modo di parlare molto, ma anche nello studio di Uomini e Donne i sorrisi scambiati erano tantissimi. Proprio per questa ragione i due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, si erano complimentati con la dama e hanno mostrato tutta la loro felicità per questa situazione.

Ma, di nuovo, non è tutto oro ciò che luccica per Gemma Galgani. Date le ultime indiscrezioni trapelate, il suo legame con il cavaliere Giacomo ha subito uno scossone. Sembrerebbe che Giacomo abbia deciso di mettere un punto a questa frequentazione e di non andare oltre.

Non sappiamo quale sia la ragione per cui il cavaliere è arrivato a prendere questa decisione. Tuttavia, l’unica certezza, è che per Gemma Galgani sono tornate nuovamente delle lacrime amare.

Impostazioni privacy