GfVip, ex concorrente vittima di gravi violenze fisiche: “Condizioni tragiche”

Francesca De André ha rivelato su Instagram di essere stata vittima di violenze e di essere in condizioni psicofisiche “tragiche”.

 

Le Storie pubblicate su Instagram da Francesca De André hanno suscitato grande sconcerto in tutti i fan dell’ex concorrente del Grande Fratello. La nipote del celebre cantautore Fabrizio De André si è infatti affidata alla nota piattaforma per rivelare ai suoi follower di essere stata vittima di violenze e che proprio questa terribile situazione l’ha portata ad allontanarsi dai social in questo ultimo periodo.

de andre

“Ho subito una grave aggressione, una violenza fisica”, scrive nelle Storie l’ex gieffina, senza tuttavia entrare nei dettagli di ciò che le è accaduto: lei stessa precisa di essere in condizioni psicofisiche “tragiche” e di non sentirsi in grado di parlare dell’episodio.

Francesca De André, nelle sue Storie pubblicate il 1 maggio, chiede ai suoi follower il massimo sostegno per superare questo momento così traumatico.

Tanto sostegno, ma anche qualche critica

de andre

Ho subito una grave aggressione, violenza fisica, del quale non sono ancora in condizioni di parlare – afferma la nipote di De André su Instagram – Non essendo una bugiarda per rientrare tra di voi mi sentivo di volervi accennare la verità di ciò che mi è successo (per ora non oltre questo perché non me la sento). Vi chiedo comprensione, sostegno e affetto“.

Come era prevedibile, dopo questa Storia l’ex gieffina è stata travolta da messaggi di sostegno da parte dei suoi follower. Proprio in seguito a questa ondata di affetto Francesca De André ha pubblicato un’altra Storia, a distanza di qualche ora dalla prima, per ringraziare tutti coloro che le avevano dedicato qualche minuto per rincuorarla ed esprimerle comprensione.

Non avete idea di quanto questo veramente mi aiuti ad avere ancora più forza di reagire e rafforzare la convinzione che bisogna uscire da meccanismi di violenza“, ha aggiunto Francesca De André.

Tuttavia, non potevano ovviamente mancare le accuse da parte di chi si dice convinto che si tratti solo di una messinscena e che non ci sia nulla di vero nella denuncia social dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP.

La stessa De André spiega che non c’è alcuna strategia dietro ciò che le è accaduto: “Non c’è dietro nessuna strategia legata a nulla, men che meno all’attirare attenzione e curiosità – ha aggiunto – Ho voluto portare rispetto ai miei followers spiegando in modo accennato la mia assenza“.

Francesca De André e la sua love story con Daniele Interrante

Nata a Genova il 25 gennaio 1990 da Cristiano De André e Carmen Cespedes, Francesca ha vissuto un’infanzia difficile a causa della separazione tra i genitori. Nonostante ciò è andata avanti negli studi, coltivando le sue passioni e dedicandosi soprattutto alla danza.

Successivamente riesce a farsi un nome come vocalist e DJ ma sceglie poi la strada dello spettacolo, con le ospitate nei vari programmi TV e le partecipazioni a reality come l’Isola dei Famosi e appunto il Grande Fratello. In passato è stata fidanzata con Daniele Interrante: la love story tra i due è durata 4 anni.

Impostazioni privacy